Vai al contenuto
Guest massy

nuovi samples Bugera V22

Recommended Posts

Guest Massy

Una nuova serie di samples del bugera V22, stavolta con installato un Eminence Governor...se uscisse cosi di fabbrica sarebbe perfetto...il cono cmq lo trovate per 50 euro...anche il suo stock è dignitosissimo cmq, piu brillante e meno rotondo.

Chitarre ovviamente come descritto, Les Paul R8 e Stratocaster.

Buon ascolto.

Strato OD

http://www.theicon.org/Strato_OD.mp3

Strato Clean

http://www.theicon.org/Strato_Clean.mp3

LesPaul Clean1

http://www.theicon.org/V22LesPaul_Clean1.mp3

LesPaul Clean2

http://www.theicon.org/V22LesPaul_Clean2.mp3

LesPaul OD

http:///www.theicon.org/V22LesPaulCrunch.mp3

LesPaul Rythm

http://www.theicon.org/V22LesPaul_RYTHM.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai usato l'sm57 o il Rode nt1???

Rode???

Comunque il clean con la strato mi è piaciuto un sacco!!! :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

bò!secondo me per la cifra che costa incluso il cono(escluse le capacità di massy che un se comprano) emette dei suoni notevolissimi...sembra quasi che ci si debba aspettare che esploda..altrimenti tutte le altre "ditte" dovrebbero spiegare molte cose...voglio dire,di sicuro ci saranno componenti migliori etc.etc.,ma qui per la differenza di prezzo i loro combi dovrebbero contenere anche un abbonamento annuale al bordello di lusso della zona...mi convincono tutti i suoni,senza se e senza ma. :fighetta: :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

@Miki: si è il Rode Nt2A :)

@Santro: ho smesso di guardare il cartellino del prezzo da parecchio tempo ormai :TRsorrisone: questo Bugggero ne è un esempio. Grandissimi suoni ad un pezzo contenutissimo.

Se poi gli si cambiano finali, pre e cono, con altri 100 euro nemmeno, si ha un signor ampli della madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

@Miki: si è il Rode Nt2A :)

@Santro: ho smesso di guardare il cartellino del prezzo da parecchio tempo ormai :TRsorrisone: questo Bugggero ne è un esempio. Grandissimi suoni ad un pezzo contenutissimo.

Se poi gli si cambiano finali, pre e cono, con altri 100 euro nemmeno, si ha un signor ampli della madonna.

basta!sarà il mio prossimo acquisto guitaristico...non aggiungo altro,solo che sei un grande..uno stragrande...sento il bisogno fisico di accoppiarmi con te :TRyeh: !scusa se te lo dico così d'improvviso,sono impulsivo :TRsorrisone:

alla moglie gli ho detto,per natale dammi la BUGERA...e lei mi ha risposto:"sei sempre a chiederla,che c'è bisogno di aspettare natale?"..ma di che avrà parlato?! :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Ovviamente ho ascoltato solo i samples con la Strato.

Cacchio, i suoni sono proprio belli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Mi interessa il suono les paul Clean 2.

A che volume eri?

A headroom come è messo?

La pasta mi pare bella asciutta e limpida con il les paul, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

La pasta mi pare bella asciutta e limpida con il les paul, vero?

La pasta [...] asciutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

La pasta [...] asciutta...

:TRsorrisone:

Ho una fissa. Non mi piacciono gli ampli che gonfiano i les paul nel clean ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Mi interessa il suono les paul Clean 2.

A che volume eri?

A headroom come è messo?

La pasta mi pare bella asciutta e limpida con il les paul, vero?

ero con il preamp a palla...con la strato è difficile che si increspi, con la les paul si sporca già di piu.

Di headroom devo dire che ce ne ha parecchia.

Il master era a metà, ma mi faccio il volume con un pedale volume Boss FV500L in loop, messo insieme al DD20.

Diciamo che fino a 5-6 di master il finale è pulito, poi comincia a saturare gradualmente.

Dipende molto anche dalle vulve che ci monti...le EL84 sono abbastanza diverse come entrata in saturazione da marca a marca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Massy mi fai schifo! :TRsorrisone:

Certo che mi metti in crisi con questo Bugherino... il giorno che venderò lo Night Train mi sà che prenderò questo...

mmm... vorrei sentire dei samples suonati da te con la mia Night Train così mi fai salire la GAS e me la tengo UHASDUHASUHDAS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio rompere le uova nel paniere, però gran parte del merito è di Massy. Sentite il sample sul tubo (registrato sempre con un microfono) e tirate le vostre conclusioni!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto molto belli di due CLEAN con la Les Paul. Gli altri non mi fanno impazzire, però sono dignitosissimi considerato il costo dell'ampli!

200€ usato

è un prezzo che obbliga a dargli una chance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

A me le saturazioni non fanno impazzire, ma non me ne fregherebbe una sega.

Pare avere un ottimo clean di base, anche dai samples sul tubo si sente bene.

Poi, basta un leggero crunch sul canale 2 con l'aggiunta di un buon OD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ah ah ah ah ma come?ora conta la mano?(lo dissi io!)qualche giorno fà sembrava che no!ora si?!allora stop alla gas,e giù,esercizi! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

mmma!?sul tubo fanno cagare quasi tutti gli ampli,anche quelli che per comperarli devi dare via il culo per un lustro che quando hai fatto puoi trasportare la testata e cassa direttamente nel deretano. :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ma come?ora conta la mano?(lo dissi io!)qualche giorno fà sembrava che no!ora si?!allora stop alla gas,e giù,esercizi! :TRsorrisone:

sei il solito inopportuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

La mano conta eccome, nel senso che se uno sa tirare fuori il 100% da un ampli lo farà sicuramente suonare meglio.

Massy ha una mano cazzuta e qui il Bugera lo sfrutta al massimo delle sue possibilità.

Ciò non toglie che se facessimo registare a Massy dei samples di confronto con ampli di fascia più alta la differenza si sentirebbe. ;)

ed ecco che per magia diventa un lecito ma futile esercizio,l'acquistar oggettiper avere il suono di.... ;) ....era una battuta,niente somatizzazioni! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

mmma!?sul tubo fanno cagare quasi tutti gli ampli,anche quelli che per comperarli devi dare via il culo per un lustro che quando hai fatto puoi trasportare la testata e cassa direttamente nel deretano. :fighetta:

quoto santrone, tutto quanto dovrebbe insegnarci qualcosa.....

pero mi tiro adosso nuovamente antipatie se continuo il discorso.... :unsure:

anche se sono un gasato malato sono convinto che l'ascolto (e qui parlo di tutto.....l'apertura mentale anche per cose che fanno "cagare" ), lo studio e l'esercizio sono tutto.....il bel suono poi é la cigliegina sulla torta......... :fighetta:

ora insultatemi... :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×