Vai al contenuto
Guest massy

nuovi samples Bugera V22

Recommended Posts

Guest Bru

Ok, è come dici tu. Coglioni questi che spendono 50k per prendere un ampli che suona come un normale twin grazie alle loro mani. :TRangelo:

Continuo a non capire perchè non suoni con un valvestate da 100 €.

Io continuo ogni giorno a chiedermi se leggi quel che gli altri scrivono e se, dalla lettura arrivi pure alla comprensione dei concetti ... ormai ne dubito.

Ford va in giro col Twin, ed è la quarta volta che lo scrivo.

Ti dirò di più, il suono di Ford viene ben prima del Dumble. Cazzo.

Se poi arrivi tu, fresco fresco, e spari minkiate a iosa, il suono di Ford resta lo stesso, con il twin, con il Dumble, con il salaminkiamaronna.

Anche ascoltare un artista per qualche anno serve, magari più che svegliarsi una mattina, scaricarsi 1 giga di mp3 e farsi un giro su wikipedia per racattare 4 informazioni messe in croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ogni giorno a chiedermi se leggi quel che gli altri scrivono e se, dalla lettura arrivi pure alla comprensione dei concetti ... ormai ne dubito.

Ford va in giro col Twin, ed è la quarta volta che lo scrivo.

Ti dirò di più, il suono di Ford viene ben prima del Dumble. Cazzo.

Se poi arrivi tu, fresco fresco, e spari minkiate a iosa, il suono di Ford resta lo stesso, con il twin, con il Dumble, con il salaminkiamaronna.

Anche ascoltare un artista per qualche anno serve, magari più che svegliarsi una mattina, scaricarsi 1 giga di mp3 e farsi un giro su wikipedia per racattare 4 informazioni messe in croce.

il sound di ford arriva dai 4 cilindri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

tra l'altro seguire da 30 anni uno che si chiama ford

vuol dire spendere un capitale in benzina

Ma va Lello, mi sono attaccato al gancio di rimorchio, che te credi :TRsorrisone:

Parliamo adesso del suono Clapton?

Magari pure quello è vincolato a un ampli :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va Lello, mi sono attaccato al gancio di rimorchio, che te credi :TRsorrisone:

Parliamo adesso del suono Clapton?

Magari pure quello è vincolato a un ampli :popcorn:

e parliamo di Eric una volta tanto

secondo me è tutta mano, lui predilige il custom '57

a me piaceva un sacco col marshall e i toni chiusi della sg

ma lui dice di usare Fendere perché si trova meglio col manico

ma il suo suono e gibson!!??

poi c'ha quel cazzo di boost e all'Hide park aveva un fuzzface che apriva e chiudeva col pot del volume

ma il suo solo con chucl berry e la semiacustica gialla

è il più bello della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Ma va Lello, mi sono attaccato al gancio di rimorchio, che te credi :TRsorrisone:

Parliamo adesso del suono Clapton?

Magari pure quello è vincolato a un ampli :popcorn:

perchè..clapton ha unsuono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ha IL suono!

chi ha il culo non ha lo sgabello,e chi ha lo sgabello non ha il culo :TRsorrisone:

ok..ora basta OT.... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Clapton ha un suo suono che lo si becca tra mille.

Può piacere o no, ma lo si sente subito, con Marshall, con Fender, col Romany, col Pignose, col Music man ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Clapton ha un suo suono che lo si becca tra mille.

Può piacere o no, ma lo si sente subito, con Marshall, con Fender, col Romany, col Pignose, col Music man ...

si ma poi Lello non si inkazza!

comunque anche io lo riconosco subito...e subito dopo cambio stazione :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Ehm... Viva il Rode Nt2-a, che se non l'avete ancora capito è un microfono coi coglioni!!!

Live è impossibile usarlo, vero???

non impossibile ma difficile...in modalità cardioide, con uno schermo davanti, forse si potrebbe...ma rischi che ti prenda tutto...se senti i sample riprende persino lo scricchiolio della sedia sulla quale suono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Il bello di Clapton è che posso cambiare subito stazione radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ogni giorno a chiedermi se leggi quel che gli altri scrivono e se, dalla lettura arrivi pure alla comprensione dei concetti ... ormai ne dubito.

Ford va in giro col Twin, ed è la quarta volta che lo scrivo.

Ti dirò di più, il suono di Ford viene ben prima del Dumble. Cazzo.

Se poi arrivi tu, fresco fresco, e spari minkiate a iosa, il suono di Ford resta lo stesso, con il twin, con il Dumble, con il salaminkiamaronna.

Anche ascoltare un artista per qualche anno serve, magari più che svegliarsi una mattina, scaricarsi 1 giga di mp3 e farsi un giro su wikipedia per racattare 4 informazioni messe in croce.

Ma smettila a dir stronzate per favore... A me non piace essere presuntuoso ma alla volte son costretto a farlo: alla comprensione dei concetti credo di arrivarci siccome fra 10 giorni mi laureo per la seconda volta e ho insegnato per 3 anni in una scuola.

Ford gira con il Dumble in USA, mentre al di fuori alle volte lo porta e alle volte no. Nel concerto a Tokio lo usava. Inoltre siccome il Twin gli fa cagare a spruzzo si è fatto fare (insieme a Carlton) una copia del Dumble made in USA: il Bludotone. Mi sa che sei rimasto al Ford di 20 anni fa. Torna a suonare la Shiva nello scantinato, che è meglio.

Il fatto bello è che scrivi sempre "non ne capisco un cazzo, io mi limito a suonare" ma poi devi sparare le tue verità su TUTTI gli argomenti e in ogni sezione, sia se si parla di casse, di amplificatori, di valvole, di historic o di cazzi e mazzi... sei un tuttologo confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila a dir stronzate per favore... A me non piace essere presuntuoso ma alla volte son costretto a farlo: alla comprensione dei concetti credo di arrivarci siccome fra 10 giorni mi laureo per la seconda volta e ho insegnato per 3 anni in una scuola.

Ford gira con il Dumble in USA, mentre al di fuori alle volte lo porta e alle volte no. Nel concerto a Tokio lo usava. Inoltre siccome il Twin gli fa cagare a spruzzo si è fatto fare (insieme a Carlton) una copia del Dumble made in USA: il Bludotone. Mi sa che sei rimasto al Ford di 20 anni fa. Torna a suonare la Shiva nello scantinato, che è meglio.

Il fatto bello è che scrivi sempre "non ne capisco un cazzo, io mi limito a suonare" ma poi devi sparare le tue verità su TUTTI gli argomenti e in ogni sezione, sia se si parla di casse, di amplificatori, di valvole, di historic o di cazzi e mazzi... sei un tuttologo confuso.

Marco

i qualità di futuro mod

ti prego di moderare i toni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma smettila a dir stronzate per favore... A me non piace essere presuntuoso ma alla volte son costretto a farlo: alla comprensione dei concetti credo di arrivarci siccome fra 10 giorni mi laureo per la seconda volta e ho insegnato per 3 anni in una scuola.

Ford gira con il Dumble in USA, mentre al di fuori alle volte lo porta e alle volte no. Nel concerto a Tokio lo usava. Inoltre siccome il Twin gli fa cagare a spruzzo si è fatto fare (insieme a Carlton) una copia del Dumble made in USA: il Bludotone. Mi sa che sei rimasto al Ford di 20 anni fa. Torna a suonare la Shiva nello scantinato, che è meglio.

Il fatto bello è che scrivi sempre "non ne capisco un cazzo, io mi limito a suonare" ma poi devi sparare le tue verità su TUTTI gli argomenti e in ogni sezione, sia se si parla di casse, di amplificatori, di valvole, di historic o di cazzi e mazzi... sei un tuttologo confuso.

gulp2.jpg

Il tuo apporto al forum è preziossimo. Grazie per le informazioni che quotidianamente ci doni e complimenti per la seconda laurea; io ti darei anche la terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

come siamo arrivati a questo partendo da 5 samples???

boh...

:blink:

Poteri occulti ... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cameretta da Massy m'è piaciuto molto il Bugerino.

Per la cronaca Massy appena mette piede fuori dalla cameretta diventa una pippa micidiale, è bbono a suonare solo lì dentro!

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

In cameretta da Massy m'è piaciuto molto il Bugerino.

occhio che poi la gente ci mette poco a pensà male :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

occhio che poi la gente ci mette poco a pensà male :TRsorrisone:

ma ch'è stà storia?in cameretta?massy e giorgè?!ah ah ah...gli è piaciuto il bugerino!ah ah ah ... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Comunque, a Milano non vedo nessuno per provarlo.

Da lucky non ce li hanno i bugera?

Su accordo hanno fatto dei video dimostrativi proprio da lucky music mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Da lucky non ce li hanno i bugera?

Su accordo hanno fatto dei video dimostrativi proprio da lucky music mi pare...

Al momento nisba V22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×