Vai al contenuto
*juanka78*

RK RO227: qualche ripresa un po' più "seria"...

Recommended Posts

Solito Sennheiser 906, in attesa di prendermi un mic decente a condensatore (a tal proposito si accettano consigli, budget sui 100/150, non cìvorrei spendere di più) e scheda aiudio da poverelli (Line6 UX2). Un filo di riverbero. Prime 2 tracce in fingerstyle, la terza in strumming. A voi... ;)

 

https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/rk1.mp3

 

https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/rk2.mp3

 

https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/rk3.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Non ho tempo di ascoltarli, lo farò dopo.

Ma potrebbero bannarti per questo  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho tempo di ascoltarli, lo farò dopo.

Ma potrebbero bannarti per questo  :lol:

 

Ma va!!! :sorrisone:  Dopo tutti i samples con le Masotti questo è niente... :banana: :banana: :banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho potuto ascoltare in cuffia... però suoni bene ed hai una bella indipendenza della mano destra in fingerstyle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Mi piacciono molto i samples, soprattutto i primi due, per il suono e per come sono suonati...mi pare un pelo scura ...é legato alla chitarra o alla ripresa?

Cosa dire, secondo me sei come Bru (...) suoni meglio in acustico che in elettrico (per quel che ho sentito dai samples) ...con cio' non voglio dire che in elettrico suoni male, ma solo che in acustico sembra tu abbia la tua reale dimensione.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh grazie! In realtà credo che dipenda dal fatto che io ho mosso i primi passi sulla chitarra suonando con le dita, è un po' come si avessi ricevuto quel tipo di imprinting, e credo che si senta che quando suono a mano dx libera mi sento "a casa"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Comunque il mic non era adatto, poco da fare. Devi decidermi a farmi un mic decente a condensatore...

Quel microfono di cui parlava Bru, copia di uno da 5000milioni di euro cos'era? Tbone? Da thomann diceva che si trovava e ne parlava bene  :smile:  :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un T.Bone, mi pare il 2000 o il 3000, valvolare. Ci vogliono 300 eurozzi e francamente vorrei spendere qualcosina di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest vgm

Comunque il mic non era adatto, poco da fare. Devi decidermi a farmi un mic decente a condensatore...

Guarda,io sto usando tuttora un vecchissimo e vituperato Behringer C1...e con buona soddisfazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×