Vai al contenuto
kappajolly

Muff e figli

Recommended Posts

OK! quindi tutti mi state consigliando lo stomp under foot? 

cmq grazie molokaio ma l'ho sentito e non mi piace tanto :( non lo sento rozzo come gli altri :D

Concordo con quanti dicono Stomp Under Foot. Ne ho tre. Tra i primi costruiti. Avevo un Ram's Head originale del 1973/4, e da un confronto side by side è risultato UGUALE al mio Ram's Head SUF. Ho venduto il Ram's Head originale e intascato un bel pó di soldini. Avevo anche un Green Russian originale... paragonato al Civil War di SUF... Venduto il green russian e intascati soldini. Insomma più di così che te devo di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con quanti dicono Stomp Under Foot. Ne ho tre. Tra i primi costruiti. Avevo un Ram's Head originale del 1973/4, e da un confronto side by side è risultato UGUALE al mio Ram's Head SUF. Ho venduto il Ram's Head originale e intascato un bel pó di soldini. Avevo anche un Green Russian originale... paragonato al Civil War di SUF... Venduto il green russian e intascati soldini. Insomma più di così che te devo di?

 

 

Pensa che a me tutti gli skreddy, suf e cazzi e mazzi non hanno fatto fare il contrario...mi tengo il rams d'epoca e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×