Vai al contenuto

StratoBobbb

Members
  • Numero contenuti

    1647
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

StratoBobbb last won the day on June 11 2019

StratoBobbb had the most liked content!

Reputazione Forum

167 Excellent

Su StratoBobbb

  • Rank
    Res ipsa loquitur
  • Compleanno 03/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Salento

Visite recenti

47216 visite nel profilo
  1. StratoBobbb

    Come togli la lanuggine dal fuzz?

    Io avevo il Fulltone 69, gusto germanio, quello scatolettone coi 4 pot bianchi (o erano neri? Vabè). Per molto tempo ho avuto problemi a farlo suonare bene; però poi ho risolto: l’ho venduto. E da allora nessun problema più. ora che ho il Powerboost di Castledine però vorrei riprovare a prendere un FF serio, ma al silicio, e vedere come si combina.
  2. StratoBobbb

    Lore's robe

    Oh, ma questo Elastic Mattress? Come suona?
  3. StratoBobbb

    Parliamo di Muff

    Ignoravo che il mitico Stratogio di altri lidi fosse anche qui. ❤️
  4. StratoBobbb

    Parliamo di Muff

    Ne ho avuti diversi, vado a memoria: Sovtek nero chicken head pot, BYOC Rams Head, Skreddy Cognitive Dissonance MKII ed MKIII, Pig Mine, Pink Flesh, Top Fuel, Cornish P2, Muff Works Muff Diver, Stompunderfoot classic 73 RH, Stompunderfoot Red Army Overdrive (provato ma purtroppo mai posseduto), G2 (provato ma non l'ho mai voluto comprare) e attualmente ho in board Castledine V2 e StompUnderFoot Civil War limited edition. Non so se ne dimentico qualcuno, probabile. Personalmente ora ho trovato la pace, li boosto con il Butler TD, con il Cornish SS2 o con il Castledine PowerBoost e suonano sempre bene, enormi e cicci. L'unico che se trovassi forse riprenderei è il SUF Red Army (la classic edition nel box più grosso). Un amico ha diversi Wren and Cuff e li trova spettacolari, e non se ne è mai separato pur avendo in board il Cornish P1 (che se mai mi dovesse girare mi prenderò) e il P2 (che non credo proprio riprenderei). Il Dice Works lo ricordo molto scavato e aggressivo, ne avevo uno con diversi switchettini; il P2 era un muff addomesticato, non ho mai provato la sensazione di violenza che ho provato con altri. I muff di Skreddy sono belli, ma a mio gusto tendono a suonare un po' troppo come dei muff sotto steroidi. Il CogDis MKII bucava il mix che era una bellezza ma fino alla fine non mi ha mai preso, gli ho preferito il Castledine.
  5. StratoBobbb

    Diamond torna a bussare nelle nostre pedaliere

    Il Diamond è stato uno dei migliori, se non il migliore, compressore in termini di rapporto Q/P. Il pot dei medi è un'ottimo adjunct.
  6. StratoBobbb

    th3madcap

    Com’è lo Zoomino? Stavo pensando di fare una board secondaria e metterlo come sezione mod/dly/rev.
  7. StratoBobbb

    PastFx Elastic Mattress

    Ho comunque provato a reinviare.
  8. StratoBobbb

    PastFx Elastic Mattress

    La dogana verrebbe una scemata perché pare che dichiarino un minimo (a meno che non ti scrivano dalla dogana chiedendo documentazione allora ti tocca) e si, la spedizione è a carico loro.
  9. StratoBobbb

    PastFx Elastic Mattress

    Beh non so dove tu lo abbia preso, ma anche l’originale acquistato direttamente dal sito ha un prezzo in linea con molti pedali. Ah, comunque dovresti avere un PM.
  10. StratoBobbb

    Looperino magico 1 via senza switch

    Guarda, se riuscissi mi faresti un favore. Con il saldatore avevo fatto una discreta manualità, ma capirci la logica dietro non è mai stata cosa sulla quale mi sono applicato. Così come, per realizzare un cavo a Y non so come dovrei fare le saldature dei poli positivi e negativi sui contatti del jack stereo. Sono un analfabeta.
  11. StratoBobbb

    Looperino magico 1 via senza switch

    Onestamente con tutte la rottura di palle che ti sto regalando non te l'avrei mai chiesto.
  12. StratoBobbb

    Looperino magico 1 via senza switch

    Grazie, devo solo capire proprio praticamente come fare le connessioni tra i 3 jack (so fare le saldature ma non ho idea del senso con cui farle, per farci capire, sono tipo una scimmia) e poi finalmente mi sarò tolto uno sfizio che non so quanti anni sono che ho in testa.
  13. StratoBobbb

    Pedalini trendy che a nessuno li rivendy?

    Ne lascio 3. 1. Lunar Module: "Dark Side in a box"; finalmente becco la versione 3 pot+2trim laterali, felicissimo, corro a casa lancio tutto, accendo l'ampli, via il bypass e... beh? Boh. Rivenduto; ricomprato il Deluxe, ririvenduto. Magari sono un cogli-1 io, ma mi suonava "seduto". 2. Skrydstrup ODR-1. 400 eurazzi di pedalino overdraiv. Mi arriva coi sigilli rotti (pare non rotti dal rivenditore ma dal precedente proprietario). Vabè. Lo accendo. Non sa di nulla, è più saporita l'acqua tiepida senza sale. Volume allucinante, personalità zero, jack di In e Out che facevano a cazzotti con i jack Hicon che non entravano e quindi mi sono dovuto ricablare due patch apposta. Rivenduto tra mille pene, ho festeggiato quando l'ho smollato. 3. Fulltone 69. Megafuzz al germanio, edizione speciale vattelappesca perché aveva i knob di boh non mi ricordo che colore, comunque per capirci era quello grosso, come piace a molti qua sopra. Acceso. Scoreggia. Manco scoreggia convinto, scoreggia timido. Cioè che dici "una bella scorreggia". No. Rivenduto a meno della metà del prezzo cui gira oggi su Reverb, tanta era la fretta di levarmelo dalle palle mannaggialamado
  14. StratoBobbb

    Looperino magico 1 via senza switch

    Grazie! E se volessi farne uno senza switch e buffer? Cioè uno scatolotto grezzo con tre jack e bona?
×