Jump to content

StratoBobbb

Members
  • Content count

    1,558
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

StratoBobbb last won the day on June 11

StratoBobbb had the most liked content!

Community Reputation

140 Excellent

About StratoBobbb

  • Rank
    Res ipsa loquitur
  • Birthday 03/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Salento

Recent Profile Visitors

11,039 profile views
  1. Ma è vera la storia che sotto le board Harley Benton e Palmer si può montare solo UN alimentatore?
  2. StratoBobbb

    Ordine catena effetti

    Per me li puoi mettere un po' come cazzo ti pare.
  3. StratoBobbb

    Reverb in a box

    Io ho sia il Wet Reverb stereo che il Dr.Scientist mini RRR. Ma siccome sono un minchione, il Neunaber è settato come chorus (spero non mi legga Th3madcap) e il reverb (fuori board) è il Dr.Scientist. Non so quanto quoti ora sul prezzo dell'usato, ma è un pedale che anche se non dovessi più usare non venderò. Come reverb "subtle" per dare un po' di ariosità al suono e alle code del delay è perfetto, punto. Chiaramente siamo su una fascia di prezzo superiore ad un HoF, quindi lì poi sta a te decidere se vuoi o meno spenderci quei dindini.
  4. StratoBobbb

    Selmer T&B MKII

    Ma poi, a parte le tecnochiacchiere, ce lo vedi tu a Syd Barrett che chiede a un tecnico di fargli un Send Return nella Selmer per provare a mettere il delay dopo il pre?
  5. StratoBobbb

    Selmer T&B MKII

    Vuoi fare la combo Alembic + Selmer?
  6. StratoBobbb

    Cioks vs Voodoo Lab vs Zuma

    Io ho sia VoodooLab PP2+ che Cioks/Eventide PowerFactor 2, e non ho notato rumori tranne i soliti (muff acceso e fruscio, ecc). Penso che dovendo scegliere andrei su Cioks solo per una questione di maggior amperaggio, non sai mai quello che puoi cambiare in board. Di Strymon non ho esperienza.
  7. StratoBobbb

    Frasier Guitars: any ideas?

    Non sono "loro", sono "uno solo", appunto Dean Fraser. L'ho scoperto qualche annetto fa, e l'ho trovato molto interessante. Pare sia un ex militare, che per hobby si sia messo a fare chitarre; è diventato famoso anche grazie ad una chitarra fatta con circa 40000 fiammiferi. Sinceramente a me il suo relic non fa impazzire, forse è tollerabile il light, e fosse per me andrei su un closet classic. Non mi ispirano moltissimo soprattutto i manici, che dalle foto mi sono sembrati un po' troppo "marroni". Non mi stupisce però più di tanto il costo; immagino che alla fine, facendo i tagli con macchinari CNC eacquistando uno stock di legno, probabilmente riesci a proporre buoni prezzi, complice anche il fatto che faccia apparentemente tutto da solo. E per la rivendibilità credo che, facendosi sempre più un nome a quanto mi pare di vedere, si rivenderebbe meglio di un assemblato, se pur Warmoth o MJT.
  8. StratoBobbb

    ManniBoard 2019

    Che alimentatore/i hai messo sotto, e come li hai installati?
  9. StratoBobbb

    Harley Benton power plant ISO2 PRO

    Sinceramente senza una prova side by side con qualcosa tipo cioks, strymon ecc non so quanto si possano cogliere i limiti. Di sicuro 70 euro per un alimentatore con queste capacità non è affatto male. Quanto alla serie Power Plant, io ho usato per un breve periodo il modello Junior, e devo dire che non mi ha mai dato problemi. Ce l'ho ancora più che altro perché, a fronte di quanto potrebbe fruttare usato (poco), preferisco tenerlo in vista di probabili utilizzi futuri per mini board. L'unico limite che ci vedo, oltre all'essere alimentato con un suo alimentatore switching (un thomann che ho 9vdc 1000mA fa una ronza orribile), non so se possa essere montato sotto una Pedaltrain.
  10. StratoBobbb

    Pedali Foxgear: opinioni

    Zado, aggiornati, ora è il momento di Mark Caltagirone e Pamela Prati.
  11. StratoBobbb

    Che sta succedendo a Gurus?

    A me fregacazzi. Se, estremizzando, devo scegliere tra un buon comunicatore, che magari si dedica a fare public relations sui forum, tra sorrisi e battute, e un produttore arcigno e sostenuto, ma che produce roba di qualità, io vado sul secondo. E non credo di essere il solo.
  12. StratoBobbb

    Pedali Foxgear: opinioni

    Io un Petodenso chorus lo comprerei. Hai visto mai che rende tutto un po' più fluido.
  13. StratoBobbb

    Pedali Foxgear: opinioni

    Giuro che non so una mazza. Pensavo che Gurus fosse nato a seguito di una separazione consensuale con Cicognani. Ma qua mi sa che per spettegolare si deve evocare il @Uilliman Coscine Terzo. Altro che la portinaia (buon'anima, ormai, persa a giocare appresso ai pedali per fare le sigle dei cartoni animati @molokaio).
  14. StratoBobbb

    Pedali Foxgear: opinioni

    Scusate, ma che è successo con Gurus?
  15. StratoBobbb

    Compressore Ross 2019?

    Andy di PGS sta diventando così lardoso che tra un po' le demo le dovranno filmare con un grandangolo.
×