Vai al contenuto

StratoBobbb

Members
  • Numero contenuti

    1501
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

StratoBobbb last won the day on December 5 2015

StratoBobbb had the most liked content!

Reputazione Forum

105 Excellent

Su StratoBobbb

  • Rank
    Res ipsa loquitur
  • Compleanno 03/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Salento

Visite recenti

5383 visite nel profilo
  1. C'è qualcuno che mi saprebbe spiegare come funzionare Reverb?

    1. SevenRhye

      SevenRhye

      Il sito di vendita?

      se acquisti è più o meno come eBay.

      se vendi pure/pubblichi annuncio, con attenzione alle condizioni (tue) di vendita, ai paesi di vendita a cui sei disposto a spedire ed alle relative specifiche condizioni e spese postali.

      paghi solo se vendi, se pubblichi ma nessuno acquista è aggratisse.

      poi leghi tuo account a PayPal e a carta di credito

      Una volta venduto ti viene accreditato l'importo ma scalate le commissioni PayPal (se hai usato PayPalhe di reverb (queste ultime a cadenza mensile)

      molto valido il sistema di comunicazione e gestione degli annunci e dei contatti con gli altri utenti i. Fase di post vendita. anche da app apposita.

      se togli annuncio non paghi nulla.

    2. StratoBobbb
  2. Blue Sky e riverberazzi vari

    Bel video. Quanto al Wet, è un pedalone ed io ne amo follemente lo shimmer, che per i miei gusti è più bello di quello Strymon, provati side by side. In realtà io sarei curioso di chiederti cosa e come usi per fare video. Curiosità mia, avrei sempre voluto registrare un po' di cosine da caricare sul tubo e su instagram, e mi piacerebbe avere qualche punto di partenza chiaro. Magari puoi aprire un topic dedicato o, se non ti va, rispondermi in privato a tempo perso, anche se penso che siano info che potrebbero giovare anche ad altri sul forum oltre me. Thanks.
  3. Vibe

    Yep
  4. Providence Stampede sov 2

    Avuto, trovato scialbissimo, venduto senza remore.
  5. Vibe

    Fuori tema, ma personalmente direi Castledine. Avuto il Roger Mayer primissima edizione, poi venduto per prendere il Castledine. Mi faccio le seghe a due mani. Ce n'era un altro che mi intrigava ma non ricordo marca e modello, ricordo solo che era esteticamente figo. Ma col Castledine, posso dirmi ben soddisfatto.
  6. Ai baldi (bald, per il Seba) giovani dell'amministrazione, non riesco ad allegare foto a nuove discussioni. Non nel senso che non ci riesca io, ma nel senso che mi riporta errore.

    1. th3madcap

      th3madcap

      mi manderesti una screenshot dell'errore? 

       

    2. StratoBobbb
  7. un dealy per sperimentare

    Empress Echosystem.
  8. In attesa di un pacco dagli USA. Pagato (realmente) 10dolla via paypal, fattura allegata, assicurato però per 2cento dollari da quel beduino del mittente.

    Me lo inizio ad incremare il buco del culo?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Greg

      Greg

      Tu increma bene ma non è detto che scorra senza intoppi. Preparati ad un'eventuale plastica rettale.  

    3. SevenRhye

      SevenRhye

      Nel frattempo sottoponiti a sbiancamento, l'eleganza sara apprezzata sicuramente!

    4. StratoBobbb

      StratoBobbb

      Grazie ragazzi, sempre molto confortanti. 
      Mi sa che finirà con unabella stomia cutanea, il culo me lo chiuderanno con le transenne.

  9. Qualcuno che si sia fatto un giro sullo Shepherd di Arc Effects?

  10. Neunaber Immerse

    Tosta questa.
  11. Pedaltrain 2 e Voodoo Lab Pedal Power Plus 2

    Ho letto solo ora, purtroppo seguo meno il forum in questo periodo. Io sotto la PT2 ho una PP2+ ed un PowerFactor 2, non credo di avere mai notato incastri pericolosi del PP2+ tra le barre della struttura della Pedaltrain.
  12. Neunaber Immerse

    Io della Neunaber ho il Wet v2, stereo, programmato adesso come chorus poiché come reverb uso il Dr.Scientist mini RRR, e preso per avere dei suoni a metà tra reverb e shimmer; per me come shimmer batte quello del BlueSky di Strymon, per esempio. A quanto so gli effetti nell'immerse sono una summa degli algoritmi scaricabili da pc ed utilizzabili con la serie Stereo, singolarmente o tramite controllo Expanse a parte collegato via Ethernet. Per me la Neunaber fa roba superlativa, che però non costa poco se la si vuole usare full-optional, finendo con l'avvicinarsi pericolosamente alle fasce di prezzo di pedali simili ma più "ergonomici" tipo il Mobius o il Modfactor, anche più completi per certi aspetti (per quanto a me le modulazioni del ModFactor facciano sostanzialmente cagare a spruzzo, e non mi è capitato raramente che amici che lo avessero in board finissero per usare principalmente suoni di chorus, phaser (plasticosi) o flanger (troppo "jet-like" per i miei gusti). E la Neunaber è anche molto poco conosciuta in Italia, essendolo più in USA e altri paesi. All'italiano medio dagli un Boss e pare che gli hai dato chissà che sorta di gigaeffettoultrasupermegapro.
  13. SevenRhye

    Complimenti. Il pulsante per la ventola sul retro della board è veramente un tocco di stile.
  14. Empress Echosystem

    Comunque, da ignorante, chiedo: non esistono device midi che possono ovviare alla mancanza di schermo dell'Empress, per controllare il tempo in millsec?
×