Vai al contenuto
Enrì

R.Ford Jam w/Ethos OD + Gibson 339

Recommended Posts

Grazie Ale, le regolazioni possibili sul pedale sono tante, meno medi e più presence magari sarebbero sufficienti ad accontentare i tuoi gusti e comunque è ovvio ci sono molti fattori esterni che hanno contribuito al suono che senti qui.

Infatti,peccato che non sia in produzione una versione solo od..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente,ho un debole per questo radiochitarrista...

Che ci posso fare? Nulla,colpa (merito) sua

❤️

 

Ahahahahahahahaha Tilt, anche io ti stimo tanto fratello !!

 

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 min sono un po' lunghetti da ascoltare per uno che non impazzisce per questo genere (anche se vado matto per i suoni dumblosi), però trovo che alcune note stanno proprio dove devono stare, complimenti!!!

Il feeling è quello giusto, ottimo fraseggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 min sono un po' lunghetti da ascoltare per uno che non impazzisce per questo genere (anche se vado matto per i suoni dumblosi), però trovo che alcune note stanno proprio dove devono stare, complimenti!!!

Il feeling è quello giusto, ottimo fraseggio :)

 

Grazie Raffus.. visto che sei un esperto di questo genere di suoni dicci anche come ti sembra il suono (che era inteso come il protagonista di questo post) considerando che si tratta di una diretta nel mixer.. ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè esperto, magari...

Se più tardi riesco ad ascoltarlo con le cuffie o coi monitor ti do il mio umile parere (audio iPhone... Bleah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltato con le fide akg; è incredibile che un suono del genere venga direttamente da un pedaletto diretto nel mixer.

 

Preferisco il primo suono perché più amp-like, anche se avverto che è pieno ma chiuso sulle basse, mentre fin troppo canterino sulle alte; il secondo suono col boost mi pare un pelo schiacciato, anche se gli ampli dumble possono suonare anche così, con tutto a manetta... ripeto, considerando che è tutto frutto di un pedale, sono alquanto basito.

 

Rinnovo i complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×