Jump to content

Raffus

Members
  • Content count

    2,684
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

Raffus last won the day on April 10

Raffus had the most liked content!

Community Reputation

915 Excellent

4 Followers

About Raffus

  • Rank
    I keep drinking malted milk
  • Birthday 01/11/1981

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,332 profile views
  1. mi ero fermato a due. benvenuto e mostraci la tua pedaliera
  2. Raffus

    Marshall in a box con boost per assoli.

    Sd1+ds1 (Non scherzo)
  3. Raffus

    Marshall in a box con boost per assoli.

    fetto nord oppure marvel drive + klone che è più meglio
  4. Raffus

    Pedali Foxgear: opinioni

    Cosa hai contro Ferrari/cacciatorpediniere
  5. Anche 650 XL Charvel/Jackson Tanta roba
  6. Ernesto palla 10-46 da anni, ho tentato di passare a scalatura 9-42 ma non c'è storia, a me piace zappare con forza e con le altre mi pare di suonare una chitarra giocattolo. Provato altri brand ma rimasto fedele a EB che tra l'altro spesso si trovano in offerta. Ho recenetemente comprato la versione per acustica, vi saprò dire come sono quando le martin EC fosforo bronzo si ossideranno. Capitate anche a me qualche muta con qualche corda con i punti di ruggine ma erano anni che le avevo da parte, e comunque me ne sbatto l'uccello e le suono uguale.
  7. Tom anderson le fa perfette, non passerebbe neppure un minuscolo ragnetto. Compratene una e stai sereno. Oppure passa di strato in strato finché non ne trovi una perfetta. Io non so se acusticamente cambia una cippa ma non me ne fotte, l'occhio va a finire sempre là. E' come quando hai un pavimento montato a regola d'arte ma c'è una piastrella, stronza, disallineata di qualche mm. Probabilmente lo sai solo tu, ma per un ossessivo compulsivo è la fine. Vendetti una strato custom shop 98 strepitosa per via del neck pocket imperfetto, nel quale c'era la solita zeppa oltre al gap laterale. Il liutaio mi fece un lavorone per togliere la zeppa limando il legno, ma il gap laterale non poteva essere risolto in alcun modo così la solita vocina maledetta me la fece vendere.
  8. Raffus

    The Duellist

    Mi sa che aspetteresti un bel po' a lungo.
  9. Raffus

    Suonello paura in cameretta.

    Non per gasarvi, ma i sample del Sig. Bananas sono clamorosamente goduriosi. Suono, intenzione, grattugiamenti... sono da enciclopedia del caro vecchio blues.
  10. Ascolta il tuo cuore. cambia chitarra
  11. Raffus

    Modulazione per pedaliera rock-blues

    Anche io direi vibe, Eppure alle volte trovo più soddisfacente un leslie (o rotolanza, come dice Bananas). pensa che ho vibe, phase 90, che uso pochissimo, e un simil leslie nel radical red reverberatpr. Lo trovo piuttosto convincente, considerando che è un plus di un pedale che fa paura come reverb. Ed è valido anche come boost.
  12. il problema è che con una del genere, se non la assecondi, ti trovi con i vigili alla porta.
×