Jump to content

Raffus

Members
  • Content count

    3,884
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    43

Raffus last won the day on May 4

Raffus had the most liked content!

Community Reputation

1,708 Excellent

3 Followers

About Raffus

  • Rank
    I keep drinking malted milk
  • Birthday 01/11/1981

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

13,893 profile views
  1. Con una belva del genere non si può non correre Top sound
  2. Ciao Raffus, sto vendendo il Dove.

    Se lo vuoi fammi sapere

    3498056799

  3. Raffus

    Corde fender

    Può essere...
  4. Raffus

    Corde fender

    Si, esatto, è una copia cinese di una Martin D. Anche qui, le 12 53 sono un'altra cosa in termini di resa, però vale lo stesso discorso, per me, fatto per l'elettrica.
  5. Raffus

    Corde fender

    Non esiste un migliore in assoluto, però da un confronto con le ernie ball eart ne escono vincitrici, le ho citate perché sono tra quelle più rinomate per acustica. Le 9 42 non danno il suono migliore per strato, semplicemente per qualcuno tipo me permettono di suonare più a lungo, con meno fatica, meno stress sulle articolazioni della mano/polso. Facilitano bending e vibrato. Inoltre sono meno ostiche perché è meno allenato, diciamo suona quando si ricorda di avere una strato oppure nei ritagli di tempo. Ricordo di aver voluto più volte tornare alle 10 46, con le quali sentivo i bassi più a fuoco, ma alla fine la comodità vince (quasi) su tutto.
  6. Raffus

    Corde fender

    Pure io sulla strato uso da anni 9 42 Non solo, sulla recording king vado di 11 52 Sono scalature frocie? Si ma me ne sbatto il pistolino. Quanto al quesito, l'ultima volta che ho preso una muta fender fu per acustica e non mi parve niente male, al solito tocca provare. Per dire, anche su acustica monto ernie ball ma le elixir sono una spanna sopra.
  7. Raffus

    La chitarra come il downhill.

    L'epoca del rack... Gli armadi. Devono tornare gli armadi. Non i tonexazz
  8. Molto interessanti anche i commenti sotto, specialmente un tizio che non nasconde il fastidio di avere compressore e reverb integrati ma di non poterli usare se poi aggiungiamo pedali esterni tipo delay e overdrive. La macchina perfetta non esiste in questa fascia di prezzo. A tutte manca qualcosa, se non si vogliono compromessi tocca andare dritti verso un cortex
  9. Per i più studiati, a livello audio tra il piccoletto e il fratello maggiore vi sono differenze? Hanno sacrificato qualcosa in termini di risoluzione? Il grosso stavo per prenderlo per cazzeggio puro. Può essere costerà meno visto l'uscita di questo cazzettino
  10. Si, ho ancora due microfoni e una motu. Sempre tutto pronto per registrare ma tanto ho smesso di farlo nei primi 2000. Ecco perché non mi occorre. Avrei gradito maggiormente il s/r per il delay quanto meno, oppure un comodissimo midi, nonché le dimensioni standard perché ho qualche mini pedale ma non è che quei pochi cm ti facciamo la differenza in pedaliera. E cmq non critico la scelta di aver inserito questa feature. Critico le suddette scelte.
  11. Relativo, a me non interessa quella feature.
  12. Farlo leggermente più grosso, tipo mxr, per avere pomelli di misura standard era chiedere troppo. Pure il S/R si sono scordati. Cmq lo prenderei lo stesso. Alimentazione standard?
  13. Raffus

    Il gear che supera il chitarrista

    Eh ma già shreddi come un dio
  14. Raffus

    Il gear che supera il chitarrista

    Però la mia era questa qua ora fuori produzione Apple horn Orange, una signature
  15. Raffus

    Il gear che supera il chitarrista

    La vernice da idea di essere plasticosa sia alla vista sia al tatto ma boh a me non dispiaceva per nulla. Quoto paletta e intarsi, da favola
×