Vai al contenuto

Recommended Posts

Io mi son fatto riverniciare una strato del 71 dallo zio.....lavoro superbo e ti dico che ho ricevuto i complimenti per il lavoro fatto da molti esperti di vecchiume.

Certo per un buon relic ci vuole la vernice giusta e quindi bisogna vedere che ci hai messo tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi son fatto riverniciare una strato del 71 dallo zio.....lavoro superbo e ti dico che ho ricevuto i complimenti per il lavoro fatto da molti esperti di vecchiume.

Certo per un buon relic ci vuole la vernice giusta e quindi bisogna vedere che ci hai messo tu.....

 

Non sono esperto di vernici, io l'ho fatta riverniciare in sonic blue nitro. Poi non so se ci siano diversi tipi o meno...speremo ben!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esperto di vernici, io l'ho fatta riverniciare in sonic blue nitro. Poi non so se ci siano diversi tipi o meno...speremo ben!

C'è nitro e nitro....comunque senti lo zio, lui é "lo re"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shocking:  speriamo che sia la nitro giusta

 

un momento..di nitro(cellulosa) ce n'è solo una, di diecimila marche, ma la componente chimica è unica. da non confondere ovviamente con la nitrosintetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di questo liutaio Marcello Buttarini non esiste niente in rete? Sito, facebook... nulla di nulla... il fatto che faccia chitarre da zero mi ispira parecchio. 

anche boker costruisce da zero! :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×