Vai al contenuto
delay

Vorrei prendere un synth!

Recommended Posts

ragazzi, questa è la settimana decisiva...
C'è un mio scagnozzo che al nord sta sondando il terreno :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandeeee, mi ha sempre incuriosito non poco, ma è vero che la pedaliera pesa tanto?

si... confermo... roba da camalli portuali :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era fermo da anni... corde marroni di ruggine ma tutto funzionante... ora quello che era possibile è a "bagno" nel wd40 a scrostarsi...

la chitarra controller subisce una pulizia dalle meccaniche alla tastiera ai pots fuori e dentro etc etc

appena finito vi dico

penso sia comunque un oggetto di "culto" anni 80... vedi video di flesh for fantasy di billy idol... ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandeeee, mi ha sempre incuriosito non poco, ma è vero che la pedaliera pesa tanto?

dal link che ho postato... hai un roland jx3p a portata di chitarra...

...The GR-700 is a stomp-box guitar synth with the same synth engine as the JX-3P. The G-707 is the flashy guitar controller which connects to the 700 via 24 pin cable. On the 707 guitar are knobs for the cut-off edit and LFO modulation! So now you can play synth sounds with the guitar instead of a keyboard. Sound-wise it's a pretty good synth...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal link che ho postato... hai un roland jx3p a portata di chitarra...

...The GR-700 is a stomp-box guitar synth with the same synth engine as the JX-3P. The G-707 is the flashy guitar controller which connects to the 700 via 24 pin cable. On the 707 guitar are knobs for the cut-off edit and LFO modulation! So now you can play synth sounds with the guitar instead of a keyboard. Sound-wise it's a pretty good synth...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×