Vai al contenuto

marco.desan

Members
  • Numero contenuti

    614
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

marco.desan last won the day on July 9 2015

marco.desan had the most liked content!

Reputazione Forum

45 Excellent

1 Seguace

Su marco.desan

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano

Visite recenti

2434 visite nel profilo
  1. EURORACK, consigli per chi ne sa proprio ZERO!

    Ah @tedinci ero finito anxhe io su quel sito! Per fortuna ti stima il prezzo e si torna a volare basso. Sulla scia del mother 32 ho notato anche un "modulone" di pittsburgh modular. Il liveforms che si può prendere inizialmente con il suo case è in futuro alloggiarlo in un rack nel caso parta la follia dei moduli. Ma quello che più di tutti mi ha gasato è stato il 0-COAST. Questo mi è sembrato molto interessante e soprattutto folle! Mi sa che è anche il più economico tra i 3... Non è predisposto per essere alloggiato in un rack a patto di piccole mod. Il che non sarebbe un problema e anzi potrebbe essere un disincentivo ad andare oltre Come vi sembra sto no-coast?
  2. EURORACK, consigli per chi ne sa proprio ZERO!

    tipo il braids mi aveva intrappato di brutto nei video! magari da affiancare a qualcosa di più "reale"
  3. EURORACK, consigli per chi ne sa proprio ZERO!

    diciamo che la fissa per i moduli è iniziata proprio vedendo il mother mi sa che hai ragione tu...
  4. EURORACK, consigli per chi ne sa proprio ZERO!

    Grazie @tedin grazie @Davide79 Che non si spenda poco lo avevo come dire... percepito! ahahah cmq diciamo che potrei fare una prima spesa intorno ai 600/700 euro e poi andare ad aggiungere un modulo alla volta mese dopo mese. Non disdegno usato e kit DIY visto che me la cavo col saldatore e credo si possa risparmiare non poco. quello che volevo capire è come starting line, cosa avrebbe senso guardare per farli interagire con TR-8 e microbrute ed iniziare a divertirsi un pochino, possibilmente senza DAW di mezzo... mission impossible???
  5. Mi intrippano ma non so bene da che parte cominciare, anche perchè non ho un budget importante per assemblare subito un sistema, si tratterà quindi di prendere i primi moduli e piano piano capire in che direzione andare. Non so neppure bene cosa vorrei ottenere... mi stanno gasando video di jam improvvisate dove giocano con i moduli. so che qui qualcuno che se ne intende c'è. Potendo ricominciare da zero, cosa fareste? case? alimentazione? primi moduli e perchè? OK anche kit DIY per risparmiare. Avevo notato erica synth tra i vari video per buttare lì un nome. Importante da considerare: - budget ridotto (vorrei capire se mi intrippa davvero o è un trip momentaneo) - mi piacerebbe poter far interagire i moduli con micro brute e TR-8 che ho già a casa.
  6. forse anche un radius diverso. 12 player e 7.25 la classic series?
  7. se non ricordo male i pickup della classic player dovrebbero essere diversi, qualcosa tipo custom shop designed.
  8. Gurus pedalboard

    un po' vi invidio... voi che riuscite ad apprezzare i MUFF
  9. Le vostre esperienze con Banzai

    allora il pacco di Tayda è arrivato ieri! niente dazi, ma avevo acquistato merce per un valore di 36 dollari più spedizione. avevo inoltre deciso di sfidare la sorte e far spedire col servizio più economico (meno di 6 dollari) e lento che hanno. il pacco è stato spedito il 3 novembre ed è arrivato il 21 per mia esperienza lo consiglio. nel mentre ho fatto un altro ordine da Banzai chiedendo preventivamente al servizio clienti che tutto fosse a magazzino, dopo la loro conferma ho pagato e ovviamente un box è andato in back order consiglio invece per chi ha bisogno di un servizio al top https://www.bitsbox.co.uk ho fatto un secondo ordine l'altro ieri e generalmente se si ordina entro le 2 spediscono nella stessa giornata I prezzi non sono minimamente comparabili con quelli di Tayda ma è una valida opzione per le cose più urgenti
  10. dan abnormal

    Interessante sta airmod...
  11. dan abnormal

    dite quello che volete ma il DMM è sempre il DMM. che mod ha? mi accodo alla domanda di teo
  12. Le vostre esperienze con Banzai

    Io ho cercato di evitare box e altre cose che mi avrebbero fatto lievitare un po' il prezzo proprio per capire il discorso tasse e magari tararmi per acquisti futuri se tutto va bene. Vediamo :D
  13. Le vostre esperienze con Banzai

    Allora tayda ho appena fatto un piccolo ordine di una 40ina di euro. Ti farò sapere se e quando arriva! :) Per ora sono stati velocissimi, avevo un bel po' di roba (tipo un 250 tra piccole cagate) ordine confermato alle 23 italiane spedito il giorno dopo alle 11 del mattino da Bangkok
  14. Le vostre esperienze con Banzai

    Si li ho fatti tutti e 3 ihih più uno inglese! Banzai però ha i colori più tamarri glitterati e le 125b che mi piacciono tanto... Mi sa che son costretto a rischiare di nuovo... Alla fine BANZAI!!!
  15. Le vostre esperienze con Banzai

    anche a me hanno dato sta scusa che stan spostando il magazzino. dicevo in un altro post che a me hanno inviato la bustina con codice dello switch ma senza switch dentro ora me l'han piazzato in backorder con un paio di pot e un'altra cagata. non son per nulla affidabili! avete consigli su dove reperire box (già colorati fighi intendo) e moduli riverbero tipo accutronics?
×