Vai al contenuto
stronghand

stronghand

Recommended Posts

AZZ...riguardando la foto noto che potrei aggiungerci ancora un pedalino piccolo nella fila in basso sistemando un pò meglio i jack nella fila in basso.

Questo non è un bene per il portafogli!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo arrivato...un Ep booster.

Devo ancora decidere dove posizionarlo definitivamente.

Inoltre tra aphelion e sonic titan e tra sonic titan ed EP ho preso i cavi diago.

Non si vedono benissimo, sono fatti all'incirca come i george Ls, ma sono molto più piccoli (in pratica sono leggermente più piccoli della presa dell'alimentazione)

DSC_0052.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

L'ep booster usato a fine catena rende bene? Insomma, oltre ad alzare il volume, cosa fa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ep booster usato a fine catena rende bene? Insomma, oltre ad alzare il volume, cosa fa? :)

Ce l'ho da talmente poco che ancora non l'ho provato a volume decente.

comunque oltre a boostare colora il segnale...dalle poche prove che ho fatto finora ed a volume casalingo...mi da l'idea di rendere più frizzante il suono...tipo un tone enahcer

L'ho comunque preso da usare sul pulito per dargli appunto un pò di frizzantezza in più e non per boostare gli altri due che si boostano da soli e tra di loro, sia l'aphelion che il sonic titan hanno volume da vendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Anch'io attualmente ho 2 elettriche, strato e les paul, e ho trovato un ottimo equilibrio. Ma la gas da tele è sempre in agguato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra aphelion e sonic titan e tra sonic titan ed EP ho preso i cavi diago.

Non si vedono benissimo, sono fatti all'incirca come i george Ls, ma sono molto più piccoli (in pratica sono leggermente più piccoli della presa dell'alimentazione)

di Diago ho l'alimentatore che mi va benissimo... i cavi/connettori dove li hai presi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Diago ho l'alimentatore che mi va benissimo... i cavi/connettori dove li hai presi?

Li ho prese qui a Parma nel mio negozio di fiducia (puntoguitars).

Non ho preso il kit ma solo quelli che mi servivano.

Come prezzo sono come i george LS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho prese qui a Parma nel mio negozio di fiducia (puntoguitars).

Non ho preso il kit ma solo quelli che mi servivano.

Come prezzo sono come i george LS

grazie! l'alimentatore lo presi direttamente da loro in UK ma ora vedo che vendono solo tramite negozio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po di cambiamenti....

avevo appena finito di cablare la pedaliera....tutta bella ordinata, neanche il tempo di fare 2 foto e mi arrivano questi.

così ho già dovuto smantellare tutto

465h.jpg

non contento mi sono fatto lasciare da Sergio anche un altro pedale (solo da provare)...di cui ho già avuto l'originale (rivenduto però troppo alla svelta).

Insomma ho un week end intenso...di prove.

Per ora ho provato solo il page e devo dire che boosta in maniera incredibile con una botta ed una dinamica da sbavo.

a8gb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quest'ultimo MNK? :baval:

Il tube driver l'ho avuto per poco tempo, mi era piaciuto ma l'avevo venduto subito...a causa della mia folgorazione per l'aphelion.

Questo è praticamente lo stesso ma più piccolo....l'avevamo provato anche al raduno di fianco ai 2 di Lucio e non aveva sfigurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti stufi dello screwdriver mini deluxe o lo vuoi scambiare con qualcosa mandami un PM che ci mettiamo d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti stufi dello screwdriver mini deluxe o lo vuoi scambiare con qualcosa mandami un PM che ci mettiamo d'accordo

certo sarai il primo della lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo sarai il primo della lista.

grazie ;)

anche perché a breve credo metterò qualcos'altro in vendita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedaliera_agosto_2013.jpg

Manca il vibe Mnk che ho prestato ad un amico, quindi ho lasciato i cavi e l'alimentazione ancoara da completare...

sicuramente così ho un pedale drive di troppo anche perchè in realtà mi basterebbero page+aphelion, ma per avere qualche sfumatura in più uno tra srewdriver e tube driver rimarrà....ma devo decidere ancora quale.

Per ora me li godo un pò tutti e faccio ancora qualche esperimento e poi decido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e cmq complimenti per la pedaliera, davvero bella. Ho avuto anche io aphelion, flint, DMM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cf3i.jpg

aggiunto anche un nuovo alimentatore by Mnk sotto con 3 prese: 2 da 9 da 500 ma e 1 da 24 per il DMM...e con il link per alimentare anche il chamaleon...direi perfetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×