Vai al contenuto
Jonny

Larrivvèe e foto di gruppo

Recommended Posts

Il mio bassista è da tempo che mi chiedeva di trovargli una chitarra rock ottantiana, di qualità e a buon prezzo.

Visto il suo budget la scelta era sostanzialmente tra charvel japan e kramer usa della serie pacer, chitarre per altro veramente strepitose.

Ogni tanto un bella botta di culo non guasta, e cerca cerca è scappata fuori una mitica Larrivèe in condizioni eccezionali, ma con la grave pecca di aver subito la rottura della paletta. Il lavoro pur essendo funzionale, esteticamente non è perfetto e quindi ovviamente la quotazione è ben inferiore a quella media.

Dato che puntava alla sostanza e qui la sostanza c'è tutta, si è preso questo gioiellino con 400 euro spedita, completa di custodia rigida originale!!!

I tasti sono ok, le condizioni generali (paletta a parte) sono ottime e dopo una settatura completa con tanto di smontaggio del floyd che era stato bloccato fuori posizione, la chitarra è rinata! Purtroppo non ho ancora il fido Slo per la prova ufficiale, ma già da spenta ha un volume, una ricchezza armonica ed un sustain che fanno veramente ben sperare!

Vi allego giusto una fotina fetecchiosa fatta con il cellulare, in mezzo alle mie altre bimbe! :TRsorrisone:

Devo ammettere che è una bella famigliola! :lol:

1ilfgx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ogni volta che rivedo la SL1 non so perchè ho una strana voglia di spedirti la JMP looool

Bella peccato per la riparazione che,se intuisco dalla foto caccosa che hai fatto, è davvero grossolana e si vede il segno...

io la farei sistemare meglio.

Sono ottime chitarre le Larrivèe tibiuccio me ne ha sempre parlato bene.

A me la forma del corpo non piace molto ma son gusti, tibiuccio e jettojet impazzivano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che rivedo la SL1 non so perchè ho una strana voglia di spedirti la JMP looool

Bella peccato per la riparazione che,se intuisco dalla foto caccosa che hai fatto, è davvero grossolana e si vede il segno...

io la farei sistemare meglio.

Sono ottime chitarre le Larrivèe tibiuccio me ne ha sempre parlato bene.

A me la forma del corpo non piace molto ma son gusti, tibiuccio e jettojet impazzivano :P

Hehe! Questa è la mia personale, quella in vendita è un'altra (seppur identica, modifiche a parte)!

Io sono disponibile quando vuoi per quello scambio! :P

La paletta è stata proprio sistemata male..o meglio, sicuramente il tipo voleva spendere poco, perchè funzionalmente il lavoro è ottimo, considera che si era spezzata di netto. Ci sono 2 spine che la tengono insieme e non da il minimo segno di cedimento. Esteticamente però il lavoro lascia a desiderare, ma era evidentissimo anche dalle foto sull'annuncio, per cui nessuna sorpresa.

Anch'io la farei sistemare meglio dato che lo strumento merita.

Complimenti per la larrivee, io ho una RS4CM , la tua dovrebbe essere una LS4 giusto?

I complimenti più che altro vanno al mio bassista visto che la chitarra è sua! Si dovrebbe essere una Ls4! In ogni caso 22 tasti e scala fender.

Il top chiaramente sarebbe stato trovare la 24 tasti, magari configurazione H-H con binding e scala corta! Ma credo che per 400 euro credo ci sia solo da stare zitti. La prova del 9 quando mi torna l'ampli, ma ha tutte le carte in regola per risultare un chitarrone. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con una foto decente si capisce anche di che colore è :lol:

Mancano giusto un paio di Reebok Pump sullo sfondo laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con una foto decente si capisce anche di che colore è :lol:

Mancano giusto un paio di Reebok Pump sullo sfondo laugh.gif

:TRsorrisone:

Devo assolutamente trovarne un paio! :TRsorrisone:

Eh cacchio era rimasto senza pile nella digitale! <_<

Provvederò presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×