Vai al contenuto
Guest massy

Acustiche Eko

Recommended Posts

Guest massy

Al di là del fatto che mi faccia un immenso piacere rivedere alla ribalta un marchio storico italiano, mi sembra anche che alcuni modelli siano veramente carini.

Si sono avvalsi della collaborazione di Varini per la realizzazione di alcuni modelli, e devo dire che almeno dalle sue demo, le chitarre suonano veramente bene.

Sono interessato in particolare al modello Parlor.

Qualcuno ha avuto modo di provarla?

06130038_b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

non so come e quando, ma ti vorrei far provare la Crafter dopo la cura Pistella.

ci si organizza, facciamo passare la settimana che sto un po impicciato tra live e altre cosette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che la mia non c'entra nulla con una parlor, e che non é la prima volta che mi parli di acustiche "vecchie". Parlor, 12 tasti, mogano...

La mia é la TC35 N, ma fanno anche la TMC35 con paletta "aperta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato una paio di queste Eko Mia, devo ammettere che il modello parlor per 200 euro è veramente un'ottima chitarra ben bilanciata su tutte le frequenze e rifinita molto bene pur essendo fabbricata in Cina.

Come chitarra per approcciare il mondo delle acustiche o come seconda chitarra sarebbe una delle mie prime scelte dettata anche dal fatto che abbia l'attaccatura al quattordicesimo tasto invece che al dodicesimo come molte parlor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho partecipato a una tappa del tour che Varini sta facendo per promuoverer la nuova gamma Eko

in realtà ha spiegato le varie linee di modelli ma ha suonato 7-8 brani con la sua quindi non c'è stato modo di sentirle e poi c'era troppa confusione per provarle in negozio

sulla carta personalmente sono stato colpito dalla serie Evo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×