Vai al contenuto
raudskij

Yamaha LL6

Recommended Posts

@ frederaic  :sorrisone:

La Norman era sicuramente un modello sfortunato. Stavo per prenderne una sul MM su consiglio di Giovanni (non l'ho presa al volo perchè volevo una dread, e quella era una 000, ma ci sono andato vicinissimo), quando ho provato quella del 2HG (dread) avevo praticamente deciso per la A3R.

Suono senza corpo, mi ha fatto una cattiva impressione, ma, ripeto, era sicuramente un modello sfortunato.

Il tipo dopo di me ha fatto gli stessi commenti, mentre in giro se ne sente parlare bene.

 

io ero indeciso, prima di aumentare il budget, tra la Norman B20 folk, la ibanez aw3000 e una cort non ricordo il modello tutta solid.

stavo facendo un pensierino alle recording king, ma non sono riuscito a provarne neanche una.

e poi,  avrei dovuto mettere comunque un pickup (anche sulla aw 3000, che come dicevo avevo già comprato, ma ho ridato indietro), con l'aiuto di santo giovanni ne avevamo anche identificato il modello, poi alla fine mi sono convinto per la A3R

 

@ giovanni

nella custodia c'è una muta martin bronze 0.12, che cambierò domani, poi proverò le phosphore bronze 0.12.

sono curioso di provare le 0.11, ma temo che siano troppo leggere.

Anche se più comode, penso di perdere troppo a livello di suono

0.10 assolutamente no! :sorrisone:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×