Vai al contenuto
Luca71

scheda audio

Recommended Posts

Entry level,intesa come scheda audio economica:-) Focusrite,maglio di m audio? Scusa l'ignoranza, ma non sono molto informato sul campo,hard disk recording...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entry level,intesa come scheda audio economica:-) Focusrite,maglio di m audio? Scusa l'ignoranza, ma non sono molto informato sul campo,hard disk recording...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un uso casalingo direi che va' benissimo,un ingresso per la chitarra,uno bilanciato per microfono,cosa altro potrebbe servire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uso potrebbe essere quello: tastierina per... boh, giocare con i plug in, basso e batteria ad esempio. Però ci sono anche tastiere USB eh... se è solo per quello potresti non averne bisogno.

Se invece vuoi mandare un segnale per il midi clock alla scheda ti serve per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le schede audio concepite per la musica hanno i loro driver asio...sicuramente quelle che hai nominato ce li hanno (focusrite - M-audio ecc.)....altrimenti esistono gli Asio 4all

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pochissima esperienza, giusto con i prodotti entry level tipo il vecchio Toneport della Linea6 e lo Stealth plug della IK.

Ora ho una 2i2. Mi viene ogni tanto il prurito di venderla giusto per la 2i4. Ma sicuramente non guardo in casa m-audio, a limite Avid, ma davvero non vedo motivi per non prendere una Focusrite qualsiasi tra solo, itrack e 2i2, secondo me i pre sono buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le schede audio concepite per la musica hanno i loro driver asio...sicuramente quelle che hai nominato ce li hanno (focusrite - M-audio ecc.)....altrimenti esistono gli Asio 4all

 

 

non mi sembra che la Focusrite li abbia...

http://www.americanmusical.com/MediaCenter/Manuals/Focusrite_ScarlettSolo_userguide.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ce li ha guarda a pag 7

 

non e' che sia molto chiaro in merito...comunque l'importante e' non avere quella fastidiosa latenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×