Vai al contenuto
Mirko

La nuova arrivata....Calboni batte Calboni - Gibson inside

Recommended Posts

 

ma bellezza scusa la domanda un po' del cazzo, sei mica te che di solito fai girare le corde intorno al ponte?

come mai su questa no?  (o non ancora)

 

Fra,

 

con una mano e basta non riesco a cambiare le corde.........

 

A breve ovviamente lo si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra,

 

con una mano e basta non riesco a cambiare le corde.........

 

A breve ovviamente lo si fa

 

ma quindi sei ancora mezzo sgronchio? ma che hai fatto?

 

fisting troppo estremo, vero? :banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi sei ancora mezzo sgronchio? ma che hai fatto?

 

fisting troppo estremo, vero? :banana:

 

Sono ancora con la mano ingessata ad uncino cazzo.....

 

quale fisting......qui roba da fighette....ginocchiata contro la nocca a calcetto: indice fratturato all'altezza dell'articolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla Mirkuzzo..o parlo io e ti rubo il palcoscenico :P :P

 

dai che sti ragazzi sbavano...2 giorni sono troppi...ahahahah

 

ahhahahahahhahahhahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Calbò, non vorrei dire cazzate....ma vedendo ste foto, a me sta chitarra pare di averla già vista.

Vabbè che sei stronzo, ma non fino a questo punto....spero di sbagliarmi ma questa me pare proprio una delle burst di quel noto collezionista italiano, grandissimo cagacazzi che non ha nemmeno dato il benestare per includere le foto delle sue bursts nel BOTB.

Mi era giunta voce che avesse addirittura mandato a fare in culo la Gibson che voleva in prestito un paio delle sue burst (una forse era proprio questa), per fare un paio delle prossime CC ("Bella" e "Zizzy").

Te prego dimmi che mi sto sbagliando. Ti sei ipotecato la casa??? Un'eredità da una zia ricca di Bitonto ? 

 

Nick dopo l'avvoltoio il nuovo nick name è "il segugio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho fatte.....e poi....a cosa serve?

Come ha gia' detto marc a datare i pot e poi la forma dello scasso ed eventuali scritte sul fondo possono essere molto indicative per partecipare al tuo gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora con la mano ingessata ad uncino cazzo.....

quale fisting......qui roba da fighette....ginocchiata contro la nocca a calcetto: indice fratturato all'altezza dell'articolazione

Figa che male

Ma.Immagino che non spupazzarsi la ragazza delle foto qui sopra sia anche peggio

troppotalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Insomma, possiamo sapere di cosa si tratta???? Certo che il nome Calboni ti sta' proprio bene........"che culo smodato, lo odio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, possiamo sapere di cosa si tratta???? Certo che il nome Calboni ti sta' proprio bene........"che culo smodato, lo odio"

 

Calboni = 8 taxi.

 

 Certo che detta da uno che credeva fosse na traditional... :facepalm:  :facepalm:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Calboni = 8 taxi.

 

 Certo che detta da uno che credeva fosse na traditional... :facepalm:  :facepalm:  :sorrisone:

Non riesco a mettere le faccine.....ahahahhahahahahhahaa! Pero' sei stato bastardo tu, che hai volutamente cercato di sottointendere che fosse na cosa normale!!! Comunque mi sono corretto appena ho notato la mancanza dell'over fret!!! Tie'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so' sicuro solo di una cosa: almeno la metà delle foto non sono di Mirko... troppo belle! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

 

A parte questo, ho visto il thread solo adesso in ufficio e non c'ho tempo di fare le pulci alle foto, quindi dico solo che - qualunque cosa sia - è SPETTACOLARE!

:ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi hai preso una chitarra senza provarla? aiaiaia....

 

Ho provato a vedere se si manteneva in piedi.....ma pende a sinistra.....quindi nell'armadio si mantiene in piedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Calbò, non vorrei dire cazzate....ma vedendo ste foto, a me sta chitarra pare di averla già vista.

Vabbè che sei stronzo, ma non fino a questo punto....spero di sbagliarmi ma questa me pare proprio una delle burst di quel noto collezionista italiano, grandissimo cagacazzi che non ha nemmeno dato il benestare per includere le foto delle sue bursts nel BOTB.

Mi era giunta voce che avesse addirittura mandato a fare in culo la Gibson che voleva in prestito un paio delle sue burst (una forse era proprio questa), per fare un paio delle prossime CC ("Bella" e "Zizzy").

Te prego dimmi che mi sto sbagliando. Ti sei ipotecato la casa??? Un'eredità da una zia ricca di Bitonto ? 

 

Per me puzza di crauti... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puzza di crauti... :whistle:

 

E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io... che il crucco abbia preso il posto di Murphy? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io... che il crucco abbia preso il posto di Murphy? :sorrisone:

 

mmm...secondo me sinceramente TM era, è e rimarrà a lungo il migliore....quando vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...secondo me sinceramente TM era, è e rimarrà a lungo il migliore....quando vuole

 

Secondo me prima o poi si rompe di fare i graffietti alle chitarre col taglierino :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Comunque certi suoi aging che ho visto rasentano la perfezione... anzi, so' talmente belli che sono anche meglio degli originali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×