Vai al contenuto
osmosi

Boss Waza Craft Pedal

Recommended Posts

cari amici ! OsmosI  RULES !  :devil: ... i pedalini Boss alcuni è chiaro , costano il giusto ed hanno una resa incredibile 

comunque il DM2 prima o poi lo prendo quindi Marco78 sai chi chiamare !! :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho fatto la prova su strumentimusicali.it  (o .net, boh, comunque avete capito il negozio). L'unico pedale che non è in offerta mi sembra sia il DD500.

 

Edit: è incluso anche l'RV6.

 

http://www.strumentimusicali.net/advanced_search_result.php?keywords=Boss+3+for+2+Promo&categories_id=&manufacturers_id=32&inc_subcat=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dm2 è bello!

L'ho provato e mi è piaciuto. Però messo vicino al mio vecchissimo dm2 ha perso nel confronto. Però è più versatile del vecchio.

 

Ho da poco preso un Boss DM-2w per la pedaliera da live, lasciando così a casa il mio amato DM-2 originale. Qualche differenza c'è, forse dovuta anche al diverso rapporto con l'alimentazione: essendo l'originale progettato per lavorare a 12v, se usato a 9 le ripetizioni sono molto scure, più di quelle del Waza. Anche la regolazione del delay time varia tra i due modelli, mentre l'oscillazione è molto simile e gestibile su entrambi. In modalità Waza, invece, il tempo di delay si allunga sensibilmente, superando quello del'originale.

 

Ad ogni modo, mi sembra una riproposta ben riuscita, di gran lunga superiore rispetto ad altri delay analogici della stessa fascia di prezzo (penso a MXr o Way Huge).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×