Vai al contenuto
Alborock

Alborock

Recommended Posts

Chitarre:

- Gibson Les Paul 1957 Goldtop stock (2007)

- Fender Telecaster Baja (2011)

- Zerosette Semiacustica

img0403ty.jpg

- Soldano Hot Rod Plus 100W

- Marshall 1959 SLP Scarlatto BRBS mod.!!

- Orange 4x12 Vintage30

mh99w3.jpg

Effetti:

- Tim Paul Cochrane

- EH Memory Man Deluxe

- MXR Carbon Copy

- Pedaltrain Mini

- Boss Tu-3

- Cavetteria George L's

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink::sm0_eusa_clap: :ult-aaaaa (6):

Apperò! Spettacolo.. ottimo rig blues :TRsorrisone: !

La zerosette non l'ho mai sentita nominare... me ne parli e come ti trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me cojoni!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Alla fine sei ritornato in casa Soldano vedo..spero che tu possa trovare un po di pace ora! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molo la Zerosette era di mio padre, ha intorno ai quarant'anni e suona alla grande! Manico comodissimo forse un pò troppo sottile ma sonO abituato male preferendo le mazze :TRsorrisone: l'elettronica non è il massimo, in futuro vedrò di lavorarci.

Ric credo di essere arrivato ad un rig stabile, da qui in avanti credo solo di aggiungere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figa che spettacolo!! 100W vero? La usi principalmente pulita immagino e vai di pedali? So che forse è un sacrilegio ma secondo me la plexi ha un pulito della madonna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fighissima! Raccontaci un pò sta mareshalla! Anche in paragone al soldano magari, sia come suono, come sensazioni sotto le dita, come sfruttabilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

super hot roddata vero!?!?!?!? marooooonnnnnnn

che ci hai fatto sopra??

L'ha modificata il Seba: due canali (plexi e Jcm800), doppio master e controllo di gain boost, tutti selezionabili tramite pedaliera. Sono soddisfattissimo, l'ho portata a casa ad un prezzo d'eccezione e le condizioni sono eccellenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Ric: 100W! Il pulito è clamoroso, sono d'accordo con te. Le modifiche l'hanno resa versatilissima quindi al momento niente pedali ma non escludo un fuzz culandaro per il futuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Jonny: Fammela suonare un altro po', poi ti prometto una esauriente comparativa. Intanto posso anticiparti che ho fatto benissimo a non dare via la Soldano, sono entrambi ampli splendidi e non intercambiabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molo, va detto che il sound che prediligo calandomi in contesti pesanti è particolare nel senso che non posso prescindere da uno stampo vintage; le chitarre compresse e pompate non fanno per me.

Quello che cerco è estrema reattività al tocco e con la matchless credo di aver trovato pane per i miei denti; ti permette di gestire con la mano destra tantissime sfumature rimanendo sempre pronta e "tesa". Le armoniche che mette a disposizione sono un'infinità (mai sentito un accordo in prima posizione tanto risonante); a queste condizioni la gestione dei volumi e dei toni cominciano ad avere un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, albo, interessante... dimmi il modello, che se non va in porto questa trattativa per vedere il fuchs, mi metto a spammare di permute su MM i poveri venditori di matchless!! :lol: :lol: :lol:

Il tuo distorto quindi lo fa ampli + tim e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, albo, interessante... dimmi il modello, che se non va in porto questa trattativa per vedere il fuchs, mi metto a spammare di permute su MM i poveri venditori di matchless!! :lol: :lol: :lol:

Il tuo distorto quindi lo fa ampli + tim e basta?

Clubman 35. Tim e ampli!

Considera che ho appena venduto un memory man deluxe... e già sono nuovamente in gas da delay/reverb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×