Vai al contenuto
Guest marc

relic fatto in casa

Recommended Posts

Guest Massy

molto bella Marc...io toglierei il battipenna, davvero troppo "lavorato" e ci metterei un mint green appena un po sporcato e invecchiato...quello mi sembra un po troppo finto...però nel complesso hai fatto un bel lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Concordo con Massy, piu' che le colorature/scolorature é proprio l'eccesso di righe lunghe che mi pare inverosimile...un mintgreen zozzo e via:)

per il resto a me piace molto, mi pare piu' bello di molti relic visti in giro pure di chitarre belle costose bravo :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

il battipenna è bruttino, manco sulle road worn :TRgoccia2:

i monster relic sono altra cosa, almeno che non siano scaduti ultimamente

il relic è buono, forse un po' troppo bianca/candida: sarebbe stato meglio un white + ingiallito/aged

cmq è per fare le pulci: gran bel lavoro :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

molto bella Marc...io toglierei il battipenna, davvero troppo "lavorato" e ci metterei un mint green appena un po sporcato e invecchiato...quello mi sembra un po troppo finto...però nel complesso hai fatto un bel lavoro!

Concordo con Massy, piu' che le colorature/scolorature é proprio l'eccesso di righe lunghe che mi pare inverosimile...un mintgreen zozzo e via:)

per il resto a me piace molto, mi pare piu' bello di molti relic visti in giro pure di chitarre belle costose bravo :TRsorrisone:

il battipenna è bruttino, manco sulle road worn :TRgoccia2:

i monster relic sono altra cosa, almeno che non siano scaduti ultimamente

il relic è buono, forse un po' troppo bianca/candida: sarebbe stato meglio un white + ingiallito/aged

cmq è per fare le pulci: gran bel lavoro :sm0_eusa_clap:

A me quel look lercio/marcio fa impazzire.

Vuoi mettere con un banalissimo mint green???

Marc, non toccare più un cazzo...è perfetta!!

Sembra una Strato rimasta in una discarica per 30 anni...che torna alla luce pronta a ruggire.

E' bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

il mint green l'ho avuto prima, era quello! Poi ho visto quello di marco e mi son messo all opera.. In realta è meno giallo che in foto, a me il contrasto piace piu cosi. Poi si ripulisce suonado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

il mint green l'ho avuto prima, era quello! Poi ho visto quello di marco e mi son messo all opera.. In realta è meno giallo che in foto, a me il contrasto piace piu cosi. Poi si ripulisce suonado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Con la foto da telefonino è difficile dirlo :lol:

forse perche ho bevuto ieri sera ma io oggi la vedo cosi..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×