Vai al contenuto
ZOL

GIBSON 2015

Recommended Posts

meno che io, a me sta cosa del coso automatico che accorda da solo me piace, anche perchè io, oltre a suonare male, sono una capra anche ad accordare e mi rompe anche parecchio i marons...

 

erchitarra ho ancora bisogno di te.. hai provato le traditional 2015???

 

SI, ne ho provate 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi?? dimmi dimmi.....

 

 mmmm..............vediamo.........provata in un ampli Fender, mi sembra un Deluxe reverb.

 

Bella sui puliti e distorsione ho provato quella dell'ampli che era più un crunch, cmq suonava bene, manico comodo, me lo aspettavo bello ciccio perchè sul sito Gibson dicono sia il Rounded 50 XL, invece non è cosi XL e la chitarra è suonabilissima.

Il suono è aperto, il G force funzionava a meraviglia, quando presi la chitarra era scordata totalmente.

Oltre quelle cagate estetiche, come la scritta Les Paul model fatta a mano con UniPosca dorato ed il santino dietro la paletta, per me è una gran chitarra molto ben suonante cosi per come esce dalla casa.

 

La standard invece aveva il controfase oltre lo split dei pickup e in queste vesti mi faceva un po cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 mmmm..............vediamo.........provata in un ampli Fender, mi sembra un Deluxe reverb.

 

Bella sui puliti e distorsione ho provato quella dell'ampli che era più un crunch, cmq suonava bene, manico comodo, me lo aspettavo bello ciccio perchè sul sito Gibson dicono sia il Rounded 50 XL, invece non è cosi XL e la chitarra è suonabilissima.

Il suono è aperto, il G force funzionava a meraviglia, quando presi la chitarra era scordata totalmente.

Oltre quelle cagate estetiche, come la scritta Les Paul model fatta a mano con UniPosca dorato ed il santino dietro la paletta, per me è una gran chitarra molto ben suonante cosi per come esce dalla casa.

 

La standard invece aveva il controfase oltre lo split dei pickup e in queste vesti mi faceva un po cagare.

 

molto bene... e dimmi un poco, lo zero come va?? funzia bene?? cambia il suono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene... e dimmi un poco, lo zero come va?? funzia bene?? cambia il suono??

 

Guarda, era regolato bene e non l'ho toccato, nel complesso sono chitarre aperte anche da spente, quindi tra capotasto e sellette in titanio l'effetto è positivo.........e i pickup di serie sono niente male, a primo impatto dico che non li avrei cambiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho provata una stamani così a scazzo e non saprei neanche dirvi che roba aveva su.

Parlo di una standard 2015 con paletta orribile e Skynet attaccato alle meccaniche.

 

Suonava davvero bene, della serie "ma te sei sicuro si di tutte le minchiate che dici quando giustifichi il fatto che spendi il doppio?".

 

Pur tuttavia mi faceva cagare, il suono non è tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suonava davvero bene, della serie "ma te sei sicuro si di tutte le minchiate che dici quando giustifichi il fatto che spendi il doppio?".

 

Pur tuttavia mi faceva cagare, il suono non è tutto :)

 

:lol: :lol: :lol::first::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×