Vai al contenuto
Fidelstrato

Fidelstrato

Recommended Posts

Ed  ecco a voi la mia Gear fresca delle ultime modifiche.


per ora ci muoviamo con

- Telecaster mex con wiring completamente rifatto, schermatura in rame del vano, selettore a 4 vie e pickup MP balcksheep

j9v5fp.jpg

2uo5a1i.jpg

- Brutus Live 28 w con cassa brutus 2x12 con coni jensen  e BlackHeart 1x12 cono eminenc

1zdakqr.jpg

qsmnh4.jpg

eikxsk.jpg

-Pedaltrain Pro alimentata con harley benton tank con su: Wha BBE, compressore maxon cp101, polytune
shiba drive suhr, LAA custom the gain box + boost, Small Clone e Flashback.

2jecy2h.jpg

(gas montante per zvex fuzz factory , zvex  sonar e radial plexitube  hahahaah  :whistle:  :whistle: )


allego foto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, bello, ma quella pedaliera ha troppi buchi... :devil: :devil: :devil:    riempire please... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Concordo con il buon Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, bello, ma quella pedaliera ha troppi buchi... :devil: :devil: :devil:    riempire please... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

grazie davide, non me n'ero accorto O.o...

marco.....e con cosa la riempio?? DATEMI CONSIGLI AHAHAHAHHAHA

mi hanno proposto lo scambio LAA CUSTOM con Radial Plexitube......e la gas aumenta e aumenta e aumenta.....

chi l'ha provato o li ha comparati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho avuto uno e provati altri due da amici e non mi hanno mai convinto.. secondo me poco suono plexi, molto gain e lievemente gracchiante ma soprattutto, suonati su un pulito fender non mi piacevano proprio, già su un crunch..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH PERFETTO... :sorrisone: 

perchè cercavo proprio un pedale così ahahahah, LAA custom è IMMENSO un pedale della madonna.... ma come per la prs se che avevo prima non è mai scattato feeling....cercavo qualcosa tipo jcm800 strapompata....lievemente gracchiante.....da suonare sul brutus con le 5881 (anche se pensavo di montarci le El84 o le KT66 che mi attirano un botto....)   :baval:  :baval:  :baval:  :baval:  :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quella pedaliera c'è un sacco di spazio, quindi puoi metterci qualcosa di bello massiccio, che ne so... un paio di MOOG  :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moog AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA MI DICI  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm: 

sbavo dietro il ring e il delay da mesi....ma.....con quali soldi :( ? :spara:  :spara:  :spara:  :spara:  :rotfl: 


il ring per me è tipo eccezionale....anche il LOfilter.....MAMMA MIA o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moog AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA MI DICI  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm: 

sbavo dietro il ring e il delay da mesi....ma.....con quali soldi :( ? :spara:  :spara:  :spara:  :spara:  :rotfl: 

il ring per me è tipo eccezionale....anche il LOfilter.....MAMMA MIA o.O

non posso che confermare sul ring e sul delay! Parlo dei Moogerfooger. I fratelli minori mai provati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a 'sto punto in tema di mattoni metterei un bel Korg SDD3000 come delay, un Kingsley Constable, e bene così!

ma è SPETTACOLARE IL KORG O.o non lo conoscevo....porca miseria!!!!  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 

 

Che generi suoni Fidelstrato??? 

ho suonato rock e  funky per un periodo....poi ho praticamente smesso e ho ripreso ultimamente con la voglia di formare un gruppo alternative alla radiohead/strokes a bologna.......se trovo tastierista e batterista  :pray:  :pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×