Mr.Furla

Members
  • Numero contenuti

    1528
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Mr.Furla last won the day on January 15

Mr.Furla had the most liked content!

Reputazione Forum

287 Excellent

2 Seguaci

Su Mr.Furla

  • Rank
    Advanced Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bergamo

Visite recenti

3342 visite nel profilo
  1. Potrebbe essere che quando inizi a fare 3-4 date a settimana (se non un giorno si e uno no) di certe dinamiche inizia a importarti una sega e ti accontenti che tutto suoni decentemente con consistenza per tutto il tour
  2. Se getti il Dudù dalla finestra potrebbe essere ricordata come una delle più belle. Nel caso tu voglia ridurre: Vibe Unit -> fuzz frocio -> Broh -> Skrecho e sei in pole position (cit.)
  3. L'Ottobit Jr. mi ha fatto scendere una lacrimuccia
  4. Tu compra, non importa cosa ma compra, che EQD è meglio della figa
  5. Quanta vena artistica, quanta messa a fuoco, quanto colore
  6. Figa verde!
  7. È un bèèèèèl bambo
  8. ALL HAIL THE SPECTRE
  9. Io sono curioso di provare questa https://www.chapmanguitars.co.uk/guitars/ml3b-bea/ Come prezzo siamo tra il millino e il millino 1/2, non poco. Tuttavia sembra promettente.
  10. Maialoh
  11. Secondo me non lo suona, cioè ha già 3 o 4 progetti sparsi, mi sembra eccessiva come cosa. Poi bisogna vedere se lo rilascia a nome suo o come Mastodon
  12. IL COUNT TO 5 MADAFAKA
  13. Vabbuò il disco è uscito da una settimana, me lo sono ascoltato bene due volte per essere sicuro. Non è male, ma confermo la distanza da Crack The Skye & Co. Tuttavia, personalmente lo trovo un passo avanti rispetto a Once More 'Round The Sun (che comunque faceva il suo dovere). In particolare Jaguar God e Scorpion Breath ricordano i bei vecchi tempi, anzi son proprio bei pezzi. Nel complesso, voto 7 per l'impegno. Aspettiamo il disco "all made by Brent"
  14. Figa! Cosa fai con una chitarra non "vintage spec"