Vai al contenuto
Max_KrazyKat

TS9 MONTE ALLUMS TRI GAIN MODE

Recommended Posts

Qualche anno fa ho fatto questa modifica al ts9 di un mio amico. Lui ne è rimasto soddisfatto, lo ha usato finché non gli ho fatto uno sparkledrive e da allora credo che abbia usato quello. La modifica non stravolge il suono del ts9, se non ricordo male, purtroppo non ho potuto provare il pedale a fondo ma da qualche parte ho ancora le istruzioni se vuoi darci un'occhiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ts9 è abbastanza caratteristico, e le modifiche che ci puoi fare su che influiscono di più sono principalmente tre o quattro, quantità minima e massima di gain, quantità di basse coinvolte nella distorsione e tipi di diodi di distorsione.
Su questa mod mi pare ci siano tutte (leggendo da sito e guardando cosa ti danno col kit), ma sono selezionabili da switch, quindi dovresti comunque avere i suoni stock sotto mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ts9 è abbastanza caratteristico, e le modifiche che ci puoi fare su che influiscono di più sono principalmente tre o quattro, quantità minima e massima di gain, quantità di basse coinvolte nella distorsione e tipi di diodi di distorsione.

Su questa mod mi pare ci siano tutte (leggendo da sito e guardando cosa ti danno col kit), ma sono selezionabili da switch, quindi dovresti comunque avere i suoni stock sotto mano.

 in effetti quello che mi interessava di più è la possibilità di rendere neutre le modifiche. Inoltre ho visto che non usa il jrc4558... mi chiedo come sia il chip usato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×