-Oby- 1,726 Report post Posted August 9, 2015 Direi un trico speciale.. Steve Brodsky(cave in), Ben Koller(converge), Nick Cageao(Ace Frehley’s band) Cosa suonano? non riesco a dare un genere..una sorta di incrocio fra Punk,hardcore,riff frenetici e linee vocali anni 70. a me piacciono per la loro velocità e il fatto che vogliano solo arrivarti dritti in faccia,i suoni sono molto belli...usi massicci di octaver e distorsioni sono il loro pane. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Davide79 1,451 Report post Posted August 9, 2015 GRANDISSIMI!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Abanoise 93 Report post Posted December 23, 2015 Visti pochi mesi fa a Milano. Show esilarante, con scenette ridicole su palco e una precisione tecnica mostruosa. Il tutto mi è parso un poco stucchevole tuttavia, e ho faticato a trovare un riff degno dei loro gruppi di provenienza... Comunque godibilissimi! Quote Share this post Link to post Share on other sites
-Oby- 1,726 Report post Posted December 25, 2015 Visti pochi mesi fa a Milano. Show esilarante, con scenette ridicole su palco e una precisione tecnica mostruosa. Il tutto mi è parso un poco stucchevole tuttavia, e ho faticato a trovare un riff degno dei loro gruppi di provenienza... Comunque godibilissimi! eh Marco..ti credo..ma se guardiamo i gruppi di provenienza non li ascolto nemmeno...però il disco non è male..te li senti e alzi il volume! Quote Share this post Link to post Share on other sites