Vai al contenuto
Guest Bibo

Ibanez TM1803M

Recommended Posts

Guest Bibo

Googlando a casaccio ho scoperto questa :

 

 

http://www.ibanez.co.jp/products/u_eg_page15.php?year=2015&cat_id=1&series_id=37&data_id=328&color=CL01

 

 

Premesso che lo shape Talman devo ancora riuscire a farmelo mandare giù dalla prima volta che ne ho vista una  :rolleyes: , mi incuriosisce l'elettronica,e in modo particolare l'uso del pickup centrale,che viene "miscelato" con gli altri due tramite volume dedicato.

 

Ditemi che sensazione vi provoca :      :TRyeh:  oppure  :sick:  ?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Talman è tosta, ce l'ha un mio amico ed è una bella chitarra! inoltre se ti può interessare, la usava pure Kevin Shields sui My Bloody Valentine  :heart:

 

 

mmm...non lo so..

 

però per colpa tua mi piace molto questa:

 

 

http://www.ibanez.co.jp/products/u_eg_page15.php?year=2015&cat_id=1&series_id=6&data_id=219&color=CL01

 

Ma i manici Ibanez di questo tipo non ti producono enormi fastidi? a me dopo un po' massacrano le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Talman è tosta, ce l'ha un mio amico ed è una bella chitarra! inoltre se ti può interessare, la usava pure Kevin Shields sui My Bloody Valentine  :heart:

 

 

 

Ma i manici Ibanez di questo tipo non ti producono enormi fastidi? a me dopo un po' massacrano le mani

 

io passo dal 59 della les paul al modern c senza problemi...tanto sono scarso uguale...e le chitarre le ho solo per fare le foto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella! Ma perchè ti piace "per colpa mia" ?  Che ho fatto ?

 

nulla :)

 

ho guardato il sito partendo dal tuo link!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bibo

nulla :)

 

ho guardato il sito partendo dal tuo link!

...ma stai scherzando? NON TI CI PORTO PIU' SUL SITO IBANEZ !!!  :bam:                                                                           :lol:

 

Bibo ma sei sicuro che si trova pure in Europa? A me cmq gasa di brutto l altra prestige che postai qualchr mese fa, sempre con queste forme vintage.

In realtà al momento non dovrebbe trovarsi da nessuna parte....perchè Ibanez afferma che sarà disponibile da Novembre.

(confesso che mi è sfuggita l'Ibba che hai postato...posta link per cortesia,che pongo rimedio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come forma mi piace molto la FR linkata da Oby, ma come paletta secondo me ci direbbe piùquella della Talman che quella a punta Ibba ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva quella con i tre lipstick, non so se era una signature ma me la ricordo suonata/pubblicizzata dal tipo dei ministry

Anche la prima noodles era figa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ibba non ha sempre e solo fatto modelli da corsa, casomai ha seguito le mode del momento e le ha cavalcate alla grande: faceva le lespolle e le chitarre tipo destroyer a fine anni 70 mica le super strat perché volevan quelle, vanno di moda le superstrat e tira fuori le S, le RG etc etc e poi le varie signature, poi torna di moda i cassettoni e fa i cassettoni, vanno di moda le semiacustiche per suonare pastoni coi fuzz e te le fa... son li a vendere e mi pare lo faccian bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×