Vai al contenuto
Stormblast

Copri buca da 9,5 cm. Dove trovarlo?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Essendomi rimesso a sperimentare con la mia Cort CJ, sto trovando molta difficoltà nel reperire un tappo da buca, anti-feedback o come cavolo si chiama. Tutti quelli che trovo nei negozi vicino a casa mia si presentano con un diametro standard di 10 cm mentre quello della Cort misura 9,5.

Dove posso rivolgermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo lo stesso problema per una chitarra parlor LAG. Dopo vane ricerche ho risolto in modo artigianale. Per la parte esterna mi sono fatto un disco in cuoio da un calzolaio di fiducia che poi ho sagomato sul profilo della parte terminale della tastiera, mentre per il tappo vero e proprio ho utilizzato due strati di neoprene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo lo stesso problema per una chitarra parlor LAG. Dopo vane ricerche ho risolto in modo artigianale. Per la parte esterna mi sono fatto un disco in cuoio da un calzolaio di fiducia che poi ho sagomato sul profilo della parte terminale della tastiera, mentre per il tappo vero e proprio ho utilizzato due strati di neoprene.

 

Non riesco a vedere la foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, nemmeno io riesco ad aprirla dopo averla caricata... comunque il neoprene è sostanzialmente quel materiale di cui sono fatti i tappetini da palestra. Io ne ho avuto un pezzo "aggratis" da una ditta vicino casa che fabbrica impianti fonoassorbenti.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×