Vai al contenuto
electric swan

Electric Swan

Recommended Posts

Mi gioco la palla sinistra, che non riesci ad usare tutti quei pedali. E' impossibile.

La pedaliera serve solo per fare incazzare noi! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pedali sono quei due in alto a destra con tanti pulsanti ? Come suonano ? :banana:

Cigno sei IL PEGGIO, ti stimo :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo il caprone noooo!! me lo stavo un po' dimenticando dopo il raduno...ora mi torna in mente!!! mannaggia!!!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

I telecomandi nell'angolo in alto servono per attivare i pedali visto che è praticamente impossibile arrivare a pestarli tutti a meno di non essere Yuri Chechi.

TRsorrisone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... comunque lo small stone ce l'ho anch'io eh!!!! :TRsorrisone:

Ovviamente lo Small Stione è del 1979 :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: la prima versione con la grafica odierna, se dico che suona meglio di quello che fanno adesso mi prendete x culanda ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente lo Small Stione è del 1979 :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: la prima versione con la grafica odierna, se dico che suona meglio di quello che fanno adesso mi prendete x culanda ma è così.

magari culanda ci sei e ci resti :TRsorrisone: ...ma è verissimo. Io ho venduto un paio di mesi fa il mio SS del 77 e non ci azzeccava niente con l'attuale che è meno pastoso soprattutto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente lo Small Stione è del 1979 :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: la prima versione con la grafica odierna, se dico che suona meglio di quello che fanno adesso mi prendete x culanda ma è così.

.. ecco... lo sapevo che anche lì mi sbeffeggiavi... :TRgoccia2:

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I telecomandi nell'angolo in alto servono per attivare i pedali visto che è praticamente impossibile arrivare a pestarli tutti a meno di non essere Yuri Chechi.

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco spiegato il perchè della monovolume... mi pareva che la scusa della famiglia e dei figli non reggesse! :lol:

:ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupende come solito....da notare che ha un Cognitive dissonace per pedaliera!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Ma che ti sei ripreso il tremodillo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×