Vai al contenuto
toplop

L'autarchico TOPLOP

Recommended Posts

Duncan o duncan designed?

eccoti servito... ;-))

Bridge Pickup: Seymour Duncan® SP90-3B Vintage P-90

Neck Pickup: Seymour Duncan® SP90-1NRWRP Vintage Reverse Wound/Reverse Polarity P-90

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c

modalità simil polemica ON

ciao Ale sono contento per te... ora la abbiamo in due qui dentro... quando la presi da Tibiuccio anni fa e la decantai non mi considerò NESSUNO... vediamo se ora forse riusciamo a parlarne...

modalità simil polemica OFF

 

 

semplice vento di sfroceria.. un giorno da est, un giorno da sud... solo la sfroceria è certezza... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero ganza sta chitarra, peccato sia natural...

 

Ma il manico com'è? Profilo moderno oppure anni 50?

 

 

 

edit: vista la scheda... modern C, quindi sottile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è da rigore a porta vuota però....

 

eh... non me piace... che vuoi fa... d'altronde coi pantaloni che me porto che vuoi pretende, è già tanto che non suono il sitar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero ganza sta chitarra, peccato sia natural...

 

Ma il manico com'è? Profilo moderno oppure anni 50?

 

 

 

edit: vista la scheda... modern C, quindi sottile?

non molto... diciamo che ha un dorso "importante" per poi appiattarsi arrivando alla giunzione dell'incollatura al corpo, riempie bene anche se in prima posizione e successive 4 5 sembra un poco les pauliano 59... perdonate il modo di esprimere "creativo" ma trasmettere come si avverte e vive un legno è sempre molto difficile.

edit: magari è superfluo ma avete notato che il manico è incollato e nn avvitato e vi è una sagomatura sull'attaccatura per favorire l'accesso ai registri alti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fulvio se riesco a tirargli fuori quel ruvidino che ha ad esempio una 330 ho vinto!

Ale ci vuole pazienza e questo è ovvio, considera che la scala è fender dunque già di suo più chiara a parità di pu con un legno con scala G. :sorrisone:

secondo anche se può essere ovvio corde montate con scalatura "Hendrix" e gioca alla nausea con l'altezza dei p90 che in questo caso rispetto alla LP che ho con p 90 trovo molto più sensibili a tale operazione ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, impressioni suoni grado di soddisfazione? ti ci trovi? piace? la aspettavi così come è o diversa? ;)  :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochissimo tempo per suonarla, solo pochi minuti :( :(

devo ritoccarla ancora, ho solo abbassato ad minchiam i PU, per ora dico solamente superba, se l'avessi provata a occhi chiusi e mi avessero chiesto 3000 euro non sarei trasalito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochissimo tempo per suonarla, solo pochi minuti :( :(

devo ritoccarla ancora, ho solo abbassato ad minchiam i PU, per ora dico solamente superba, se l'avessi provata a occhi chiusi e mi avessero chiesto 3000 euro non sarei trasalito.

:sorrisone::devil::frantics::music1::welcome:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella bella, che poi rossa è atroce, nera tristerella, il natural non mi piace per nulla su nessuna chitarra, ma a questa le dona proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sorrisone::devil::frantics::music1::welcome:

mi permetto un "quote" da un altro thread ma che calza a pennello

Ma infatti noi chitarristi abbiamo il vizio del preconcetto e a volte spariamo pure sentenze da dietro la tastiera senza avere mai toccato con mano, magari in buona fede, per carità, ma comunque nell'ignoranza.

Dire che bisognerebbe sempre provare con mano le cose prima di parlare è una banalità, ma ogni tanto questa banalità va ribadita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×