-
Content count
1,722 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
108 ExcellentAbout voodoo
-
Rank
Advanced Member
Recent Profile Visitors
6,912 profile views
-
Concordissimo!
-
già, su chitarre bilanciate sono molto comode.
-
Le epivo sono ganze, anche se costicchiano. Non te le consiglio però se la chitarra è sbilanciata verso il manico...
-
Complimenti! Tutto molto preciso e ben realizzato. Anche il box ha un aspetto molto "professionale". Adesso faccelo sentì! Mi parli un pò di questa macchina CNC? costo e funzionamento...
-
Io! Io! Io! La schermatura sotto al battipenna! eh? eh?
-
Secondo me dipende anche da che chitarra ci devi mettere... una strato/tele la porterei anche dentro un sacchetto della spesa... una LP o comunque a paletta inclinata col caxxo.
-
Concordo. Costano meno delle Mono, ma se non ti sbatti si trovano poco. Le Mono vertigo le ritengo comunque più comode per il fatto di estrarre la chitarra dall'alto e per il fatto che non rischiano di "scivolare" di lato se appoggiate ad una parete (cosa non da poco secondo me).
-
Il video l'ho visto anche io e mi ha fatto riflettere... Più che per il sound, per comodità della mano sinistra, ho provato a scendere da 011 a 010 sulla Les Paul e mi sto trovando bene. Devo dire che preferisco anche il suono, molto più aperto.
-
Madonna che figata le firebird kauer...
-
Ho sverniciato il manico della Les Paul.
voodoo replied to Giorgio V.'s topic in 100Mhz: Radio Chitarre
Bellissima storia questa chitarra. A me gli strumenti vissuti fanno impazzire, ed a volte non comprendo deprezzamenti assurdi per buone chitarre sgarrupate, perchè sono state suonate, quando le relic masterdestocaxxo vengono tranquillamente pagate uno sproposito. Però, facce vedè ste foto daje! -
Ti confermo quanto scritto sopra: o imposti la tonalità ad ogni pezzo, oppure utilizzi uno strumento per fargliela "riconoscere".
-
Guarda, provo ad indagare e ti faccio sapere!
-
Esatto! Vabbè, ma lo usa sporadicamente, mica in ogni brano!