Vai al contenuto

voodoo

Members
  • Numero contenuti

    1650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

90 Excellent

1 Seguace

Su voodoo

  • Rank
    Advanced Member

Visite recenti

3985 visite nel profilo
  1. Info su SG / chitarre con 2 HB

    Quoto evol. Appena presa l'SG spiazza un pelo, venendo da chitarre "compatte" tipo les paul... Una volta abituato non ne fai più a meno!
  2. Quella con i due tipi in camicia blu è inquietante....
  3. BLACKBERRY SMOKE

    E dai! Aggiungiamo che la band ha un sound mostruoso!
  4. BLACKBERRY SMOKE

    Li ho visto a milano quest'anno... fantastici...
  5. sostituzione meccaniche strato

    Questo sicuramente, ma regius si riferiva, credo, al modo in cui si montano le corde, se avvolte tradizionalmente o solo "bloccate".
  6. su ampli in crunch: - boost - fuzz - wah su ampli pulitino: - overdrive - boost - wah mi spiacerebbe non avere tremolo e vibe, ma pazienza.... mai sentito invece la necessità di delay/echo, reverberi, chorus ecc.
  7. sostituzione meccaniche strato

    Non ci avevo mai pensato, ma effettivamente....
  8. sostituzione meccaniche strato

    Ma è un fotomontaggio? Queste non si possono guardare...
  9. Si sa che i pedaletti vanno e vengono!
  10. Lo stroll on che provai era gonfio il giusto, su jtm45 appena increspata, con humbucker. E comunque ricordo che in quelle condizioni si ripuliva una favola abbassando il volume della chitarra.
  11. Gli Hudson sono veramente belli, costruiti bene e costano il giusto. Ho avuto uno White Head ibrido silicio/germanio e provato in maniera approfondita uno stroll on.
  12. Le vostre esperienze con Banzai

    Bho... vi racconto l'ultima capitata... Ennesimo ordine con backorder, spedito a seguito sollecito via mail. Del backorder bessuna traccia per settimane se non dopo mia seconda mail, dove mi dicono che una delle cose che ho comprato non sarà disponibile per non si sa quanto... Per questa opto per un credito da spendermi da loro... L'altra (una valvola) idem, ma per questa mi propongono una sostituzione... e vabbè... Finalmente l'ordine sembra chiuso, anche se il credito è di 5 euri contro i 5,30 che ho speso per la cazzatina che non hanno... Se investissero il tempo e le risorse che bruciano nel rispondere alle mail degli utenti incazzati nel far funzionare meglio magazzino e spedizioni avrebbero vinto! Il tutto è molto triste...
×