Vai al contenuto

voodoo

Members
  • Numero contenuti

    1669
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

95 Excellent

1 Seguace

Su voodoo

  • Rank
    Advanced Member

Visite recenti

4204 visite nel profilo
  1. Guarda Psiche, avevo già il g7th, ed ho preso anche lo shubb più per curiosità che per necessità... ti dirò... quasi preferisco quest'ultimo, una volta regolato (una vite eh...) impieghi un secondo a montarlo e smontarlo. Ovviamente zero problemi al manico della chitarra.
  2. G7th oppure proprio lo shubb c1 che consiglia alez.
  3. voodoo

    Il Pot Volume Chitarra

    Con Les Paul, plexi ed il fuzz giusto sempre! Altrimenti avrei un suono ultracompresso a volumi disumani che non sempre risulta funzionale. Così facendo invece si ottengono varie sfumature di crunch tutte belle e dinamiche.
  4. voodoo

    Pedalboard DIY market

    Nella mia ho fatto un ripiano in legno a due livelli, su quello a "quota fondo" piazzo il wha ed un altro paio di pedali, sotto a quello a filo del bordo superiore (4/5 cm) ho fissato il cioks... sopra tutto lo spazio è libero per i pedali. che froscio....
  5. voodoo

    Pedalboard DIY market

    I siti sono sempre quelli, li hai nominati tu ed ha completato Seven. Se devi prenderti anche il flight case e non la semplice borsa, ti consiglierei di prenderne uno con la parte bassa che ti possa fare già da supporto per i pedali... Togli il coperchio, attacchi i jack e suoni.... Inutile fare una pedaliera che devi estrarre dal flight case, secondo me... Io ho scelto questa soluzione e mi trovo benissimo.
  6. voodoo

    Mamma li crucchi

    Kashmir Edit: ehm... Pensavo ti riferirsi al primo! Bei suoni comunque!
  7. voodoo

    Pedali a 12 euro

    Mugig = tendenza del momento momento nel senso che... ... niente, già passata...
  8. voodoo

    Pedali a 12 euro

    Il distorTore mi sa...
  9. voodoo

    Pedali a 12 euro

    Mi sono appena preso looper e DI! Speriamo non si sbriciolino nel trasporto!
  10. voodoo

    Superfuzz

    Perchè pesa una tonnellata? Comunque fantastico!
  11. voodoo

    Ipotesi Stratocaster MJT

    Da quel che so il truss rod doppia azione permette di regolare la curvatura del manico sia tirando in maniera tradizionale e quindi "raddrizzandolo", sia curvandolo se occorre... So questa cosa perchè su una mia chitarra mi sarebbe servito curvarlo un pò, e col singola azione non si poteva... non so se sia una cazzata però...
  12. voodoo

    Metodo x capire se le PRE sono ancora buone

    Anche se non sono autorevole so la stessa cosa di Greg!
  13. voodoo

    Ipotesi Stratocaster MJT

    mi sa che anche all'epoca era già così infatti...
  14. voodoo

    Ipotesi Stratocaster MJT

    Guarda, su ibbei lui butta fuori continuamente aste di corpi e manici già pronti, con decine di colorazioni, configurazioni di pickups e grado di relic... al prezzo base di un dollaro mi sembra. Poi va a culo... ma quando seguivo quelle aste per comprare il mio, tutti i pezzi salivano parecchio di prezzo. Non ricordo bene se il mio mi è venuto alla fine sui 300 euro circa. Alla fine mi sono fatto appioppare ovviamente anche l'hardware!
  15. voodoo

    Ipotesi Stratocaster MJT

    Confermo... io ho preso solo un body già finito su ibbei, con annesso hardware, ma sono soddisfattissimo della qualità, sia del legno che della verniciatura e soprattutto del relic. Tempo fa poi volevo prendere tutti i pezzi per una chitarra su misura ed avevo iniziato una corposa corrispondenza col tipo di MJT, e mi è parso molto disponibile ed aperto a consigli. A livello di manico e tastiera però, mi sa che puoi scegliere solo tra quelli disponibili da Allparts e/o Musikcraft se ricordo bene.
×