Vai al contenuto

Recommended Posts

Frena frena... detto così pare che io sia lo scemo del villaggio o uno che ha fatto cose di cui vergognarsi.

Se ce ne fosse ancora il bisogno vorrei sottolineare un punto: la questione dei Cornford fu uno sbaglio fatto 6-7 anni fa quando ero ancora un pò immaturo ma soprattutto molto ingenuo. Il problema fu porre la vendita in quei termini, ma qui c'è gente che fa la stessa cosa sotto "mentite spoglie" e non è stato mai preso di mira, semplicemente perchè pone la questione in modo diverso: compra un oggetto a X e lo vende al 20% trincerandosi dietro la gas o la voglia di provare altro.

Quindi ci piace fermarci alle apparenze e guardare solo l'abito oppure arrivare al punto della questione guardando le cose come realmente sono?

C'è gente che guadagna comprando e vendendo strumenti e non usando il forum per altri scopi e altri invece che magari nel compra-vendita ci perdono solo soldi e fanno questo solo con per la semplice e pura passione.

Premetto che chi compra e vende guadagnando non mi tange più di tanto, son fatti suoi e non fa niente di illegale o di cui vergognarsi ma vorrei che non fosse più tirato in ballo questa questione dei Cornford perchè mi ha rotto un pò il cazzo, perchè io non faccio compra-vendita con l'idea di guadagnarci soldi, mentre altri lo fanno da anni e vivono felici e contenti.

Poi non riesco a capire quale sia la "serie di altri motivi" che mi hanno spinto a prendere le perculazioni... ma considerando che su queste pagine sono passate persone che sarebbero da internare, mi fa strano che ti riferisca proprio a me.

Marco non volevo assolutamente dire quello, mai mi permetterei...era l'unico esempio che mi era venuto...ed era solo un esempio per dire da cosa erano iniziate le perculate.

Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso ma non era mia intenzione....

Poi come promesso smetto di scrivere su questo tread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amore scorre potente in radio chitarra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende anche e soprattutto da chi ha il compito di gestire il tutto...come dicevo in altro loco

Cosa vorresti dire con sta frase?? Non credi di essere già stato trattato coi bianchi da noi dello staff? Guarda che con il tipo di moderazione che vai cercando probabilmente eri fuori da un pezzo.. ti ricordo che anche tu hai offeso altri utenti... torniamo sulla terra per favore...

Buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vorresti dire con sta frase?? Non credi di essere già stato trattato coi bianchi da noi dello staff?

Più che altro viene trattato da negro tipo Django.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro viene trattato da negro tipo Django.

Cashino non so se sei serio o meno ma una cosa é sicura... lo staff di RC é molto blando e tranquillo verso TUTTI (te compreso) ma questo non é sinonimo di essere cretini... Io odio le moderazioni classiche da forum però cazz, dai, farsi prendere per il culo proprio a me non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a dire anche la mia... Io capisco l'intervento di Emanuele, lui è uno di quelli sgamati, cioè più professionali ed esperti ma spezzo un manico di chitarra un favore di entry, cioè che per i più scarsi, culturalmente musicalmente un po' indietro come me questi articoli sono preziosi! Io non ho un cavolo di tempo di andare a bazzicare o spulciare notizie su altri forum, l'unica mia bibbia chitarristica è RC e se entry non avesse fatto questo trhead io non avrei imparato quelle cose su questa macchina...poi che sono un po' retró e probabilmente non proverò mai uno di questi marchingegni è un'altra cosa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vorresti dire con sta frase?? Non credi di essere già stato trattato coi bianchi da noi dello staff? Guarda che con il tipo di moderazione che vai cercando probabilmente eri fuori da un pezzo.. ti ricordo che anche tu hai offeso altri utenti... torniamo sulla terra per favore...

Buon proseguimento

 

 

Più che altro viene trattato da negro tipo Django.

 

fantastici  :wub:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... farsi prendere per il culo proprio a me non va...

 

Il punto è che non va a te, come non va magari ad Entry, o all' amico di Entry, forse bisognerebbe capire anche questo semplice concetto per proseguire serenamente la / le discussioni che verranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che non va a te, come non va magari ad Entry, o all' amico di Entry, forse bisognerebbe capire anche questo semplice concetto per proseguire serenamente la / le discussioni che verranno!

Io mi riferisco allo staff in toto che si sbatte in continuo tutto il giorno per far vivere in maniera migliore sto posto a tutti gli utenti (te compreso) e questo lo facciamo gratis e con immenso piacere perché teniamo a RC ma non ci va di farci prendere per i fondelli troppo a lungo... in piu bisogna tenere conto non puoi sapere che c'è dietro, chi ci scrive (anche al cellulare), chi si lamenta, chi litiga ecc ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferisco allo staff in toto che si sbatte in continuo tutto il giorno per far vivere in maniera migliore sto posto a tutti gli utenti (te compreso) e questo lo facciamo gratis e con immenso piacere perché teniamo a RC ma non ci va di farci prendere per i fondelli troppo a lungo... in piu bisogna tenere conto non puoi sapere che c'è dietro, chi ci scrive (anche al cellulare), chi si lamenta, chi litiga ecc ecc..

 

So perfettamente come stanno le cose per quanto riguarda la moderazione, io infatti ho profondo rispetto per chi se ne occupa, la mia era una considerazione a carattere generale, a nessuno piace essere preso in giro, o almeno non troppo a lungo, altrimenti poi sbotta come hai fatto tu ora (giustamente). Che poi sia un mod o un semplice utente, non cambia più di tanto la sostanza, in questo thread ci sono almeno 4 pagine di perculate e non è certo l' unica discussione che va in questa direzione, magari a qualcuno piace vada a finire così, ma ad altri no e andrebbe forse tutelata anche quella parte!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo il topic ..è inutile.

Siamo titalmente fuori tema e alla fine della giornata seguiranno azioni.

Sia per questo sia per altri eventi degli scorsi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×