Vai al contenuto
Giorgio V.

Potenziometri Custom CTS di crazyparts

Recommended Posts

Come da titolo..sarei curioso di provarli. E soprattutto di sapere se possono essere una valida alternativa ai Superpots RS, con quelle dannate spese di spedizione elevatissime che hanno loro.

Mi inquieta il fatto che paiono dalla descrizione essere molto "morbidi", e invece a me la solidità solita dei CTS piace.

Vabbè insomma. Qualcuno li ha provati? Come lavorano sugli humbucker per passare da lead, a crunch a pulito? Taglio delle alte risibile o abbastanza incisivo?

Per chiarire, sò questi:

http://www.crazyparts.de/00000099561085602/00000098bf0c46d0c/index.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo..sarei curioso di provarli. E soprattutto di sapere se possono essere una valida alternativa ai Superpots RS, con quelle dannate spese di spedizione elevatissime che hanno loro.

Mi inquieta il fatto che paiono dalla descrizione essere molto "morbidi", e invece a me la solidità solita dei CTS piace.

Vabbè insomma. Qualcuno li ha provati? Come lavorano sugli humbucker per passare da lead, a crunch a pulito? Taglio delle alte risibile o abbastanza incisivo?

Per chiarire, sò questi:

http://www.crazyparts.de/00000099561085602/00000098bf0c46d0c/index.php

Non conoscevo sto negozio... veramente interessante... :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo..sarei curioso di provarli. E soprattutto di sapere se possono essere una valida alternativa ai Superpots RS, con quelle dannate spese di spedizione elevatissime che hanno loro.

Mi inquieta il fatto che paiono dalla descrizione essere molto "morbidi", e invece a me la solidità solita dei CTS piace.

Vabbè insomma. Qualcuno li ha provati? Come lavorano sugli humbucker per passare da lead, a crunch a pulito? Taglio delle alte risibile o abbastanza incisivo?

Per chiarire, sò questi:

http://www.crazyparts.de/00000099561085602/00000098bf0c46d0c/index.php

Ho il kit sulla R9.

A funzionare funzionano e si comportano come il kit RS che ho sulla R4 che non ha superpot.

L'unica cosa che non mi piace è che i pot dei crucchi sono più duri di quelli RS, appena faccio un ordine da RS mi prendo anche il kit per la R9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se funzionano come i CTS normali (che ho sulla Ox) non vale la pena allora..Peccato.

I superpot dovrebbero essere superiori, sia per la sfruttabilità della corsa (con i Log al volume il segnale scende di brutto subito), sia per ritenuta di alte frequenze, fondamentale per uno come me che suona tanto in stile "monocanale"..

Mi toccherà comprare 'sti minchia di Superpot. Se tanti li vogliono si potrebbe fare un ordine collettivo per tagliare le spese di spedizione :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se funzionano come i CTS normali (che ho sulla Ox) non vale la pena allora..Peccato.

I superpot dovrebbero essere superiori, sia per la sfruttabilità della corsa (con i Log al volume il segnale scende di brutto subito), sia per ritenuta di alte frequenze, fondamentale per uno come me che suona tanto in stile "monocanale"..

Mi toccherà comprare 'sti minchia di Superpot. Se tanti li vogliono si potrebbe fare un ordine collettivo per tagliare le spese di spedizione :TRangelo:

Giorgio sul vecchio forum qualcuno disse che sti superpots non erano niente di eccezionale, rispetto ai CTS stock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, ma sono disposto a spendere 'sti 40 euri per scoprirlo sulla mia pelle :)

Cioè, se Dav9rock me li vende.

Sicuramente dovrebero (bella espressione) avere una curva più "sensata" dei lineari e meno "logaritmica" dei logaritmici, il che varrebbe l' upgrade comunque.

Se mi arrivano farò sarere la mia opinione, da uno che i pot li spippola parecchio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×