Vai al contenuto
Guest Raffus

Cassette d'arance e pedali marun (Raffuccio)

Recommended Posts

Guest Raffus

raffo che ti è successo? torna in teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

scherzo, spero tu sia contento con questo setup. Il fatto che sia così ordinato, ed essenziale è sicuramente un punto a favore ;)

La verità è che mi ero rotto di cambiare pedali in continuazione e passare le ore a paragonarli tra loro... troppe seghe mentali :TRyeh:

Tutto merito del fuchs e del toneczar, che sono versatilissimi e mi permettono di avere diversi suoni a disposizione.

Al massimo penso che prenderò un muff, tipo il dice works o uno skreddy, da alternare all'ox per avere suoni più muffosi.

Bella forza fare l'ordinato con 4 pedali e mezzo, e poi il Superdelay è storto..... :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

:facepalm: di qualche millimetro :facepalm:

Lo sistemo :TRangelo:

comunque ero più o meno ordinato anche prima:

img3986ly.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Come sempre Raffo sei sempre troppo Avanti :TRyeh:

La mia stima più completa!!!

Grazie, cara.

Mi hai fatto ricordare che non ho ancora immortalato la pedaliera con un pedale in più rispetto all'ultima versione :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... complimentoni eh, bella pedaliera davvero!!!!

...approfitterei per una curiosità: che wah usi? (potrebbe sembrare un CAE ma non vedo i "cazzilli" disegnati sopra)... In che posizione l'hai messo in catena? Come si comporta con muff/fuzz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, cara.

Mi hai fatto ricordare che non ho ancora immortalato la pedaliera con un pedale in più rispetto all'ultima versione :whistle:

Tesoro ... allora cosa aspetti :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

... complimentoni eh, bella pedaliera davvero!!!!

...approfitterei per una curiosità: che wah usi? (potrebbe sembrare un CAE ma non vedo i "cazzilli" disegnati sopra)... In che posizione l'hai messo in catena? Come si comporta con muff/fuzz?

Quella pedaliera non l'ho più; il wah si, è un 535q crybaby, quello con tremila controlli e il boost. Non male, per quello che costa.

Tesoro ... allora cosa aspetti :facepalm:

Eccoti accontentato :TRyeh:

img1989o.jpg

Questa è la formazione "titolare"

img1996k.jpg

E questa la riserva, però sono in crisi perché mi piacciono anche le riserve :rolleyes:

img1990b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella pedaliera non l'ho più; il wah si, è un 535q crybaby, quello con tremila controlli e il boost. Non male, per quello che costa.

Eccoti accontentato :TRyeh:

img1989o.jpg

Questa è la formazione "titolare"

img1996k.jpg

E questa la riserva, però sono in crisi perché mi piacciono anche le riserve :rolleyes:

img1990b.jpg

ehh .. allora ci avevo azzecato che era un Cognitive :TRangelo:

Grande pedal ... farei solo lo scambio del Cognitive sulla titolare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella pedaliera non l'ho più; il wah si, è un 535q crybaby, quello con tremila controlli e il boost. Non male, per quello che costa.

ops, avevo fatto confusione tra le pedaliere :facepalm: ... in effetti la versione "nuova" . riserve comprese - è ancor più intrigante!!!! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

img2062n.jpg

img2063y.jpg

img2064wp.jpg

Per ora è così... però ho 3 skreddy fuori dalla pedaliera e non so se farne un'altra o cosa :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img2062n.jpg

img2063y.jpg

img2064wp.jpg

Per ora è così... però ho 3 skreddy fuori dalla pedaliera e non so se farne un'altra o cosa :facepalm:

3 skreddy fuori?

Se per caso tra questi c'é l'echo...é mio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

3 skreddy fuori?

Se per caso tra questi c'é l'echo...é mio!!!

Si, uno è l'echo (gli altri due sono il cognitive dissonance e il Paradigm Shift) ma per il momento me li tengo tutti, skrecho incluso, mi spiace Ema :TRangelo:

Sono indeciso se metterli in questa pedaliera, rimpiazzando gli altri, oppure assemblare una mini board con 3 o 4 pedali :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Io prenoto il custom muff di Costalab! Lo cerco da un pò, quando compare sono a secco, quando ho grana non si trova...

Ho visto il tuo topic ;)

Per il momento non lo vendo; tuttavia sto cercando già il prossimo muff per sostituirlo, solo per soddisfare la gas, visto che il costalab suona benissimo :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il tuo topic ;)

Per il momento non lo vendo; tuttavia sto cercando già il prossimo muff per sostituirlo, solo per soddisfare la gas, visto che il costalab suona benissimo :facepalm:

e vendilo cazzo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

hai preferito il costalab al cognitive dissonance?

Non proprio... diciamo che li alterno, anche perché sono parecchio diversi. Comunque ribadisco per la centesima volta che il costalab costa poco ma suona bene davvero :whistle:

Pedaliera gheissima, quasi quanto quella del Giorgé.

eppefforza, quando assemblo una pedaliera prendo sempre spunto da quelle del Gioggetto che è Maestro insuperabile :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×