Vai al contenuto
Nickemme

Hotel California solo finale cover

Recommended Posts

Qualche giorno fa ho acquistato un nuovo emulatore, e ho voluto provarlo registrando questo solo, che mi è sempre piaciuto...che dite? Come mi è venuto? Che ve ne sembra del suono?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detta da uno che non ha mai tirato giù un solo seriamente in vita sua in alcuni momenti l'esecuzione pare un po' troppo scolastica anche  se cmq è fatto bene e hai un bel vibrato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, bravo al solito sei molto preciso e curato, se devo anche io trovo un po' metodica l'esecuzione, un pelo fredda via, ma solo se ci vogliamo mettere a discutere di interpretazioni e non penso affatto di saperlo fare meglio Eh!

 

Quel che invece per me è proprio fuori è il suono, a meno che non sia una cosa voluta, lo trovo artificiale e che appiattisce tutto, più adatto a uno shred fusion che a un solo tutto tocco e feel come questo.

 

Cmq bravo e continua a postare!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio bono ci mancherebbe altro, e ripeto, mi riuscisse a me suonarlo così bene...

Si fa per fare discussione e seminare un po' di zizzania, sennò se son tutti pompini pare Accordo poi...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, electric swan dice:

Detta da uno che non ha mai tirato giù un solo seriamente in vita sua in alcuni momenti l'esecuzione pare un po' troppo scolastica anche  se cmq è fatto bene e hai un bel vibrato.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gau dice:

Ciao, bravo al solito sei molto preciso e curato, se devo anche io trovo un po' metodica l'esecuzione, un pelo fredda via, ma solo se ci vogliamo mettere a discutere di interpretazioni e non penso affatto di saperlo fare meglio Eh!

 

Quel che invece per me è proprio fuori è il suono, a meno che non sia una cosa voluta, lo trovo artificiale e che appiattisce tutto, più adatto a uno shred fusion che a un solo tutto tocco e feel come questo.

 

Cmq bravo e continua a postare!

Accetto la tua critica sul suono e ti ringrazio per i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scheggia impazzita dice:

A me non dispiace anche se effettivamente il suono non è proprio quello della versione originale. Però oh, uno può anche usare un suono che gli piace e inculo agli igols

Grazie scheggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gau dice:

Dio bono ci mancherebbe altro, e ripeto, mi riuscisse a me suonarlo così bene...

Si fa per fare discussione e seminare un po' di zizzania, sennò se son tutti pompini pare Accordo poi...

:sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×