Vai al contenuto
darioesse

P90

Recommended Posts

Ciao ragazzi dovrei acquistare dei p90 per una peerless reinassance custom, la chitarra è una semiacustica a cassa stretta vuota dentro, diciamo che ricorda molto le 330 la chitarra suona già di brutto e i legni sono ottimi..

Volevo sapere intanto che ne pensate dell'idea di aggiungere dei p90 in una chitarra del genere e poi dei consigli sui suddetti pickup, considerate che mi serve una jazz machine molto acusticosa, legnosa, proprio come una bella 330. Grazie dell'aiuto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore semi che ho provato è la 335 di Toplop proprio con un paio di P90 stock.

In alternativa mi sono sempre trovato bene con i Fralin, senza andare a cercare roba particolarmente esoterica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gau said:

Meglio del pianoforte?!

A parte che non ho avuto il dispiacere di provarlo, ma se è rimasta la cherry e il piano l'ha mollato senza pensieri...:lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La migliore semi che ho provato è la 335 di Toplop proprio con un paio di P90 stock.
In alternativa mi sono sempre trovato bene con i Fralin, senza andare a cercare roba particolarmente esoterica.

Gibson p90 soapbar? Il prezzo mi sembra abbastanza accessibile anche rispetto ai fralin che costano praticamente il doppio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×