Vai al contenuto
Guest Bru

Bru

Recommended Posts

Guest Re Mida

Si chiama "professionalità" caro Silvestrino!

Ma vattenn'.

Si chiama frociaggine :sorrisone:

Ripeto: cavetti GL ben fatti e su misura e un alimentatore che fa il suo giusto lavoro. Suona tutto bene ed è affidabile. Il resto spesso è estetica.

Sul discorso alimentatori io ho le mie grosse remore: a 1/3 del costo di un alimentatore per chitarra ci sono prodotti mega professionali per altri settori e per questo ho sempre pensato ci sia una grossa dose di presa per il culo. Con questo non dico assolutamente che i vari cioks non siano ottimi prodotti (anche se quello che ho avuto io non era altro che una daisy chain inscatolata, ma era di quelli base).

Quando vorrò un ottimo alimentatore me lo faccio fare dal Jaxx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

In giornata di merda totale, tra lettere dell'agenzia delle entrate, banca di merda e tutto il resto, facciamo onanismo feticistico postando due foto di aggiornamento gear.

gear-trio-dicembre-2012_b_web_zpsd5864461.jpg

335_web_zps8d2f8361.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè silvestro continua a postare sul tread dedicato al gear di Bru, amministratoreeee....

:P

Comunque bella robetta caro mio, anche se su tutte secondo me spicca la r8 e non la nera, certo che tra tutte e 3 le chitarre che hai mi fai salire la bava, se avessi avuto pure una jr 58 doublecut penso che sarei venuto a stabilirmi a casa tua :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tu fai parte di quel 10% della popolazione che detiene il 50% delle chitarre in italia. Quindi preparati ad un esproprio del trio. Forse ti verrà riassegnata una Roytek se sei fortunato. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

cmq tu fai parte di quel 10% della popolazione che detiene il 50% delle chitarre in italia. Quindi preparati ad un esproprio del trio. Forse ti verrà riassegnata una Roytek se sei fortunato. :sorrisone:

Io sono in fase di dismissione lenta!

Sto in recessione!

E poi, io avrò semmai parte del tuo patrimonio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Guarda, stamattina credo mi abbiano messo nell'1%, quelli in totale bancarotta e con debiti che io non sarò mai in grado ormai di sanare. VDVC a tutti loro.

Tornando alle foto, la 335 non riesco a fotografarla in casa e col flash; troppo nero, luci riflesse e quant'altro. Poi mi tocca ritoccarne l'esposizione ma esce sempre una roba tutta nera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

335 nera fat neck....di lunga la prima del trio

Mi sta regalando enormi soddisfazioni, come suono, versatilità, leggerezza, feeling, accesso ai tasti alti. Tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La R8 è molto bella! Sembra quella di Page! La Fat Neck Dot è un altro pezzo forte... peccato che non sei capace di fare na cacchio di foto! La tele, se pur un ottima la serie road worn, sfigura un pochetto accanto alle G. Te devi pigliare una bella Masterbuilder del castom scioppi per tenere testa alle altre due! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

La tele va benissimo questa. Io della masterbodybuilding me ne faccio 'na sega :sorrisone:

Poi, si sa che sono abbastanza scettico, a ragione od a torto, sulle Fender.

Questa è bella marcia, cattiva e anche definita. Va benissimo così.

Per fotografare 'sta cazzo di 335 va fatta per forza di cose in esterno.

Il wiring 50 l'ha cambiata in modo impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ma hai cambiato pure ABR e tailpiece vero?

Solo tailpiece e sue viti. L'abr è l'originale e non credo di cambiarlo, anche se capita a volte che suonandola acustica mi rompa il cazzo il ferretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montreaux? Ora le nuove dicono che hanno già un hardware di pari livello... io non lo so, posso dirti però che sia la mia 335 che la R9 in acustico suonano molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Montreaux? Ora le nuove dicono che hanno già un hardware di pari livello... io non lo so, posso dirti però che sia la mia 335 che la R9 in acustico suonano molto bene!

No no, non sento per niente l'esigenza di cambiarlo.

La chitarra anche unplugged suona, tanto che non posso usarla la notte, altrimenti la moglie si incazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me lo stesso con una 339 sempre collo grasso....e dopo aver avuto una les paul classic e una sg le gibson mi stavano sui ball

come ti trovi con la 339?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Le 339 per me son belle chitarre.

Molti le criticano perché né carne né pesce, ma, a mio parere, possono accontentare chi non si trova perfettamente a suo agio con una les paul. Nella via di mezzo tra semihollow e les paul, direi che stanno più vicine a quest'ultima, come suono, ma si ha il feeling di una semihollow.

Son molto rock.

Mi son sempre piaciute, fat neck ovviamente :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fotografare 'sta cazzo di 335 va fatta per forza di cose in esterno.

Mandala in gita a Grado!!

Respirerebbe un po' di aria di mare, conoscerebbe nuove amichette e, già che ci siamo, le faremmo pure due scatti come si deve... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella chitarra!! Di sicuro, come dice Sylvester, assai sbilanciata sul versante Les Paul.

Credo sicuramente che possa piacere, e pure molto. Ma se, IMHO, uno ha voglia di semi-hollow credo che non si accontenti solo del feeling, ma pretenda anche tutto il resto (cassone bello espanso, schiocco deciso e legnoso, leggera quanto basta, carattere da vendere e, perchè no, l'aspetto iconografico al quale, di certo, i più sono assolutamente indifferenti.... :whistle: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio un doppione, ma una variante con "sentori" di semi-hollow (cazzo, sembra la descrizione di un piatto nouvelle cuisine, sorry.... :facepalm: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no, a me la les paul in linea di massima non piace, la 339 è un altra pasta.

A parte il cassone, a mio giudizio la 339 ha tutte le caratteristiche espresse da cpipan....

Sicuramente la tua esperienza è più completa e particolareggiata della mia (provata prima dell'acquisto della 335, quindi pesantemente condizionata..). La provai per sfizio e la accantonai subito, ma, ripeto, avevo voglia di 335.. Ad onor di cronaca, lo stesso giorno scartai anche due 335 (tra le quali una cherry sulla quale avevo lasciato il cuore) perchè suonavano spente e misere, per portarmi a casa una negretta analoga a quella del Sylvester. Vista l'esperienza, non escluderei di aver provato, seppur bella incazzata, la 339 sbagliata...

Nonostante tutto, trovo che il cassone, comunque, abbia il suo perchè... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Sicuramente la tua esperienza è più completa e particolareggiata della mia (provata prima dell'acquisto della 335, quindi pesantemente condizionata..). La provai per sfizio e la accantonai subito, ma, ripeto, avevo voglia di 335.. Ad onor di cronaca, lo stesso giorno scartai anche due 335 (tra le quali una cherry sulla quale avevo lasciato il cuore) perchè suonavano spente e misere, per portarmi a casa una negretta analoga a quella del Sylvester. Vista l'esperienza, non escluderei di aver provato, seppur bella incazzata, la 339 sbagliata...

Nonostante tutto, trovo che il cassone, comunque, abbia il suo perchè... :sorrisone:

Ma non sapevo che avevi pure tu una moretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando si parla di hollow body o semi hollow è tutto un altro mondo! Les Paul e 335 hanno in comune solo le 6 corde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×