Vai al contenuto
Raffus

Ho deciso che mi serve un full-drive

Recommended Posts

Fino a 2 giorni fa ero quasi pronto a ordinare un arc, poi boh, ho pensato che un terzo fulltone non ci starebbe male nella mia cassetta della fr... Ehm, nella mia pedaliera.

 

 Il problema è però che ci sono mille versioni. Quale preferire? Su mm ho trovato le seguenti, magari ce ne saranno altre:

- 2

- 2 custom shop

- 2 mosfet

- 2 mosfet anniversary

- 3

- 3 anniversary

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto il 2 mosfet e il 3 quello nero 

tra i due preferivo il mosfet con la jtm in leggero breakup, mentre il 3 con il deville mi sembrava più a fuoco...e cmq li ho dati via entrambi per passare al mondo klone con archer e compagnia bella!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del tre mi piace molto il booster.

rispetto al fulldrive 2 ho preferito sulla chitarra (strato) il bassdrive!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro il fulldrive

di quelli che ho avuto ti consiglio o la prima prima versione (senza compcut e senza toggle) oppure , che oltretutto si trova anche a prezzi decenti, il 10th anniversary mosfet, nel caso tieni a mente che solo un primo batch del 10th è su breadborad , mentre da un certo sriale in poi l'hano fatto su pcb. io avevo quello su breadboard (ovviamente :sorrisone:) e non ne posso che parlare bene. non ho provato bene il fd3 invece , ma quel poco che ho sentito mi ha lasciato abbastanza indifferente rispetto al predecessore, concordo con mr.boostock qua sopra, sul fatto che sia un gran pedale anche il bassdrive, avuto sia il mosfet, che non, e in quel caso prefrivo il mos

l'altro FD che ho tuttora e tengo fisso in pedaliera da quando l'ho comprato, mi piace much more, suona un po' più ciccio, e trovo il boost più "naturale" rispetto alla botta del mosfet, ma è anche meno semplice da trovare. si tratta della versione red, non custom shop, che faceva subito dopo aver smesso i box grigi , mi sembra '95 o 96

 

è criminale, se prendi un fd, non piazzargli subito dopo un bell'ocd

coppia meraviglia, quasi ai livelli di romario e bebeto

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando serve, serve! Nel dubbio comprali tutti, poi aliena quelli che ti sembrano meno adatti.

Tanto ti basta prendere un pallet di legno più grande e ci stanno tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×