sevenrhye

Members
  • Numero contenuti

    926
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

sevenrhye last won the day on November 20 2016

sevenrhye had the most liked content!

Reputazione Forum

194 Excellent

2 Seguaci

Su sevenrhye

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

781 visite nel profilo
  1. Le recenti produzione del Boonar hanno PCB nera e non più verde, con leggere modifiche al layout. Tra l'altro è adottata una sorta di cornice sul coperchio per recuperare un paio di mm utili a farci stare l'elettronica. immagibo non ci siano variazioni percettibili, o, in teoria, potrebbero essere migliorative. Oppure "le vecchie serie sono sempre le migliori"? attendo lumi e paranoie.
  2. Dopo averlo smantellato la suddetta pedalboard e avendola venduta (tutto tranne uno dei due TB83) riprendo quasi da zero. arrivato il nuovo Boonar in arrivo nuova voodoolab PP2+ ora vedo di far una nuova pedaliera minimale, da collocare in mobiletto stiloso da costruire all'uopo che contenga oltre alla pedaliera, pure cavi ed accessori. Purtroppo la cosa mi condiziona nelle dimensioni ma come ben sapete "le dimensioni non contano". vi terrò aggiornati
  3. Bravo Kappa! E che ne pensi di questi kit?
  4. http://www.op-electronics.com/it/ Qualcuno ha mai acquistato uno di questi kit? pareri? fedelta rispetto agli originali a cui si ispirano? converrebbe il kit completo oppure prendere solo la pcb e utilizzare componenti di migliore qualità?
  5. Mai provato, purtroppo. Tue impressioni?
  6. Classe. Classe immensa!
  7. Notare il cambio della gemma, ora rosa, molto più chic, ed il doppio jack d'entrata per un lussurioso threesome
  8. @Davide79 mi ha detto che ha ricevuto la nuova versione persoANALizzata solo per lui del Gemini. E' timido e non vuole "uscirla" pertanto la pubblico io per lui. Per me è un onore!
  9. Mai come la mia di vendere due (n.2) Providence Delay DLY80, quando nessuno immaginava che sarebbero poi andati fuori produzione, con cifre sull'usatk oltre i 500 sacchi.
  10. Devo dire che è una foto altamente mascula, per un pedale da sbavarci sopra! Dunque subconsciamente hai associato "sbavare" + "maschio"... che donnaccia che sei!
  11. Un po' come se la birra "normale" fosse peggio di quella analcolica.
  12. Ero carico di aspettative per Fargo#3. Alla premièr mi sono addormentato dopo 20 minuti scarsi.

    Per fortuna la 4a serie di Silicon Valley sta dando grandi soddisfazioni.

     

    Devo ricominciare a farmi una vita! Holy shit!

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. winslow leach

      winslow leach

      gilfoyle è il numero uno....

    3. sevenrhye

      sevenrhye

      Elrich e Gilfoyle dominano!

    4. sevenrhye

      sevenrhye

      È una serie nella quale la caratterizzazione dei personaggi è continuamente rafforzata e sviluppata senza cadere nel banale.

      Peter Gregor era fantastico...

  13. Mai provato, pertanto non posso esprimermi. Mi riferivo esclusivamente a questioni di logica/significato
  14. Logica, sofismi, semantica: la versione ridotta di una cosa pessima, è peggiore o migliore? Ossia: la riduzione di dimensioni comporta una conseguente riduzione della peggitudine oppure ne aumenta l'orrendezza? Chiedo l'aiuto da casa e telefono al prof. @nova