sevenrhye

Members
  • Numero contenuti

    1256
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

sevenrhye last won the day on August 16

sevenrhye had the most liked content!

Reputazione Forum

424 Excellent

4 Seguaci

Su sevenrhye

  • Rank
    Advanced Member
  • Compleanno July 31

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Mantua

Visite recenti

1480 visite nel profilo
  1. Una foto del soggiorno con posizionato quasi tutto il mio modesto gear (dato che mi serve un po' di autostima condivido qualche mia soddisfazione, sperando in vs. magnanimi like e apprezzamenti): In alto a sinistra: - Chitarra 7R autocostruita In basso a sinistra: - Vox AC4TV con cono Celestion Alico Gold In basso a destra, sotto l'home theatre: - twin pedalboard auticostruita (Cornish NG-3 e TB-83X; DP Boonar; GFI Specular Reverb; Boss Tuner Tu-3W) In alto a destra: - Brian May Red Special Mini autografata; - Vox VBM1 Brian May signature
  2. Auguri Evol!!! Buon compleanno!

  3. Tutt'a posto a ferragosto!

    1. nova

      nova

      Parole sagge e profonde

    2. osmosi

      osmosi

      avvistato gavettone in arrivo !

  4. Tanta roba! E comunque l'old man è sempre il top!
  5. Girano già immagini e video di telecamere di sicurezza, che riprendono il vampiro del carburante mentre ciuccia la benzina dell'elicottero da un tubo di gomma, una scena impietosa
  6. Comunque il sig. Zaccaria Spaceman per @Davide79 avrebbe dovuto fare versione custom con nome pedale non "Voyager" ma "Voyeur"
  7. Zioccaro che bel pezzo! Complimenti per il pedale e la spiegazione! Tra l'altro i comandi Fade Freq ed Envelope penso siano particolarmente figosi, da come li hai descritti e mettono questo tremolo veramente al top! Quando vuoi/puoi, posta una foto della flotta intera degli Spaceman che hai presso la tua base spaziale, e facci invidia! Grande Davide! Anzi, più che flotta direi sfilata da gheipraid! p.s.: la foto non si vede, ma photobucket ogni tanto fa questi scherzi... perché non usate postimages?
  8. Settimana enigmistica ferragostana: L'immagine sopra della stilosissima e figosissima board si diversifica da quella sotto per soli 5 piccolissimi dettagli. Scopriteli e potrete vincere la partecipazione ad una serata a tema in costumi latex (organizzata da @Greg e @Barry Levinson Escobar )
  9. Confermo, na avevo trovato un paio ai mercatini locali dell'usato e funzionano bene
  10. Grazie 1k! Comunque basta un po' di manualità, fantasia e qualche strumento giusto e penso che la maggior parte di noi, avendo tempo da dedicarci (a discapito di altro) potrebbe realizzarla. Inoltre, devo compensare le mie incapacità musicali e sopperisco consolandomi con queste realizzazioni. Ma a settembre, promesso, ritorno a lezione! detto questo, si, ho voluto puntate su pochi pedali ma buoni, strimpello in casa e non ho bisogno di astronavi (anche se mi piacerebbe averne). Devo dire che ogni volta che ci suonicchio, l'NG-3 diventa sempre più affascinante, lo capisco sempre di più e sto comprendendo che con giusti settaggi può andare dal muff al fuzz al rat al dist, ecc. Non l'avrei mai detto, credevo fosse un pedale molto"specifico" (che lo diventa se usato a dettagli limite). Il boonar ormai è una garanzia mentre lo specular è veramente figoso. Mi piacerebbe confrontarlo con il big sky, pedale che avrei voluto ma fuori budget (e non si adattava al layout della board )
  11. Allegri: "Due finali in tre anni non sono poche, voglio giocare quella di Kiev".

    Bravo nel precisare che vuole giocarle senza volerla pure vincere, dato che come gli ha detto Monsignore, l'ambizione è peccato!

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. sevenrhye

      sevenrhye

      Allegri: cancelleremo le vecchie ferite. Con nuove ferite.

    3. nova

      nova

      Non esagerare, che poi diventi come ric e altri tra i peggio di sempre di tutti i forum :facepalm:

    4. sevenrhye
  12. Ah, saran belle le deluxe del '76... sembra quasi che quell'anno abbiano fatto solo quelle
  13. Si, hai dedotto correttamente: sono opzioni in più per eventuali cambi di pedali che prevedano controlli di espressione, entrate/uscite stereo, ecc. Cosi, nel caso, farò senza rifare o adattare. lo stesso dicasi per le alimentazioni. Metti che voglia inserire un wah, da tenere extra board, posso alimentarlo dalla pedaliera ed utilizzare uno dei jack aggiuntivi. oppure mi venga lo sfizio di provare un qualsiasi pedale, so che posso alimentarne fino ad altri tre collegandolo semplicemente alla pedalboard. il cavetto simil-midi, che porta l'alimentazione, è a 6 vie, cioè tre alimentazioni separate. Me ne sarebbero bastate due (una per il TB83 e l'altra per l'NG-3) ma più avanti vorrei inserire sotto il TB un piccolo phaser (o flanger) autocostruito e pertanto ho gia predisposto la relativa alimentazione. con la precedente board, avevo realizzato un progetto troppo su misura che non dava adito a possibilità di flessibilità e adattamento a diverse soluzioni. Invece ho voluto stavolta prevedere molte possibilità che non mi castrino: mi "avete imparato" che la board definitiva non esiste Con questa board avrei velleità di "stasi" pedalifera, ma mi sono conservato la possibilità di aggiungerne una terza da collegare in catena in futuro... ipoteticamente... teoricamente...
  14. Tanti auguri e complimenti per le asce! Bellerrime!