Vai al contenuto
newsound

Rockett 45 vs Animal

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho avuto modo di provare il 45 molto velocemente. Veramente bello, forse un pò troppo scavato ma probabilmente l'ampli fender a trasistor su cui l'ho provato non era proprio il massimo, anzi.. mi sapete dire come lo vedete per suoni da ritmica ac/dc ? confrontato con l'animal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il .45 è nato per i suoni AC/DC  infatti nelle demo non fanno altro che suonare quei Riff.  Per quel genere è imbattibile mi ricordo l'animal un po' più cattivello.. purtroppo Ultimamente ho fatto dei danni e l'ho appena messo su Mercatino se dovesse interessarti contattami Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai provato il .45, ma dai sample mi pare splendido. Leggevo su TGP pochi giorni fa che l'Animal a basso gain non è così distante dal .45, e che probabilmente sono partiti da lì per progettarlo. L'Animal l'ho avuto, gran pedale Marshall style.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessi appena preso il dude.. cmq sto ascoltando dei sample e mi pare veramente bello, proprio quello che cerco. Ho già un TS9 autocostruito ed un clone red rooster, con il dude ed il 45 dovrei essere apposto più o meno per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, newsound dice:

 con il dude ed il 45 dovrei essere apposto più o meno per tutto

 

... stai sereno, ci vediamo al raduno! :sorrisone: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×