Vai al contenuto
LucaFiorano

Schermare a Spray

Recommended Posts

Sulle mie ultime "realizzazioni" sono passato dalla tradizionale schermatura "di stagnola" allo spray e mi pare funzionare bene; esteticamene è forse più "pulito" ma  di sicuro non lo è nel senso letterale del termine: la polvere di grafite in eccesso tende a staccarsi dai vani, rischiando di impiastricciare lo strumento, cosa da tener presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche la classica vernice conduttiva nera nel barattolo, credo sia la stessa di quella spray (adesso non riesco ad aprire il link), col pennellino ti puoi verniciare di fino tutti gli scassi e alloggiamenti vari senza star lì a nastrare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulle mie ultime "realizzazioni" sono passato dalla tradizionale schermatura "di stagnola" allo spray e mi pare funzionare bene; esteticamene è forse più "pulito" ma  di sicuro non lo è nel senso letterale del termine: la polvere di grafite in eccesso tende a staccarsi dai vani, rischiando di impiastricciare lo strumento, cosa da tener presente!
Grazie Ciubo!
Complimenti per le tue realizzazioni,
Seguo sempre con interesse i tuoi post..
Riguardo allo spray questo qui ( kontakt chemie emv 35 ) non è alla graffite ma a base di rame.. dovrebbe comubque svolgere la sua funzione.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è anche la classica vernice conduttiva nera nel barattolo, credo sia la stessa di quella spray (adesso non riesco ad aprire il link), col pennellino ti puoi verniciare di fino tutti gli scassi e alloggiamenti vari senza star lì a nastrare tutto.
Con scotch di carta e domopack dovrei riuscire a proteggere le parti da non trattare abbastanza semplicemente..
Con i fogli adesivi o col pennello ho paura di dimenticarmi qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×