-
Content count
1,990 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
43
Bananas last won the day on December 15 2022
Bananas had the most liked content!
Community Reputation
1,407 ExcellentAbout Bananas
-
Rank
Guru del fuffas, tone killer.
Profile Information
-
Location
: nel Kansas City, Milano (Texas)
-
Interests
Aspirante *c*lander custom.
Recent Profile Visitors
2,803 profile views
-
La mia preghierina per voi radiochitarristi :
-
should I go ...
-
Zio la risposta è nel video allegato, cioè non nel mignolo ma nel popparuolo, uno degli asset più usati dai grandi musicisti quando scendono dal palco. Ispirazione in pratica: molla tutto, suona e basta. I grandi faceveno così. Pure se ti si muove qualcosa dentro, e non mi riferisco al dirigibile marrone senza elica e timone, di solito aiuta. Funziona così: quando sei in stato di grazia, con tutti i tuoi sbatti pure, hai sempre con te la vastità del cazzo che te ne frega, sei centrato. La centratura parrebbe l'origine della bellezza. Si scioglie Tutto.
-
Daniel's
-
Ochei la prendo allora.
-
Ma poi bisogna fare per forza anche tutte quelle note lì? Aiuto!
-
ma la Les Paul bianca è figa? Cioè ma posso arrotolare due penta ed ego davanti allo specchio mentre mi sparo le mosse coi pedaletti fichi e l'amp boutique mentre mi gonfio da solo neanche fossi il più fico di RC o è una tamarrata da scomunica? Immagino che le nuove siano cagose ma costosissime e che per le buone vecchie ci vogliano almeno 18 miliardi, però mi sembra che abbia un suo perché bianca invece della solita nera o gold o burst, che dite? Ma senza hardware gold la fanno? Cioè ma se per caso ci facessi una serata in giro, poi le tipelle me la danno se ho la LP bianca?
-
Oh zii, eh c'ho preso gusto e mi sto sbafando a gratis sul tutubo in 4k il vecchio concertazzo Delicate sound of thunder. Fig™ sapeveno ancora suonare e poi gli ululati delle coriste brividoni proprio. Fig™ ma che musiche faceveno, ma come mai non li fanno più adesso tipo quelli lì?
-
Zia Raffi, il pedale su cui scommettere restano le mani e mi pare che tu ci stia lavorando piuttosto bene ultimamente
-
Fig™ sul Rai5 mi sto vedendo il concerto del vecchio panzone a Pompei. Eh ma fig™ che suoni però, eh le atmosfere però, eh sì è un po' rimbambito a grattugiare i soli, è vecchio, solita sbobba ritrita, eh però fig™ però...
-
Sì ma zii che fighi che siete ma quante ne sapete? Se vi va agevolate pure qualche videino come i buoni Ric e Marco che così clicco subito play e vedo se mi agganciano in battuta oppure no. Intanto metto io quelli citati dagli altri che non li sapevo: Bella zio, dai, tutti a Pontevika!
-
il tuo musicista o i tuoi musicisti nuovi di zecca preferiti proprio di oggi? Cioè tipo quando eri pischello che a un certo hai scoperto Hendriz, i Pinfloi, piuttosto che gli Acidici, Srv, Zeppelin, Deep Purple o i grandi del gezz piuttosto che i punkettari rockettosi che furono più o meno metallari funamboli o soulisti poche note ma giuste più o meno southern o come ti pare a te. Vorrei sapere proprio quelli nuovi nuovi di adesso che ti vibrano a missile con la vibra paura. Metti giù qua che mi sto rincoglionendo ma non voglio chiudere la visione per restare imprigionato nella zona di comfort.
-
Allora zia Raffi, io ti voto senz'altro il 808 HW che conservo senza pentimento di averci sostituito un TS9 original del '81 (meraviglioso ma venduto bene). Si trova a prezzi ragionevoli e si rivende sempre. Più profumatino, TBP, silenziosissimo, pasta cremosino come solo un buon TS sa essere, la boardina handwired cablata Mogami è un amore, taglia meno in basso e in alto di un TS Reissue, anche meno acido e marcio degli original vintage. Pur essendo più hipster gender fluid degli original vintage ma 4 spanne sopra i Reissue, ha il suo bel perché. Al secondo posto ti metterei il Soloist coi suoi SMD come sapientemente indicato da Optimus Juanka. Non disdegnerei nemmeno il classico 808 Maxon verdolino o anche il Blackdrive Maxon nero (che non ho provato ma fa sugo) ma lì devi mandare un pm a Oby. Tieni anche presente che oggi SRV userebbe un po' l'Ibanez HW e un po' il Jan Ray sui Blackface e il Klon sulla Plexi: non essendo SRV ma avendoli entrambi, non so mai quale scegliere per le texan grattuggiatine goderecce. Non avendo la Plexi, quando voglio grittare hendrixianato plexizzo il Blackface con l'Origin compact e vado sempre meno su Pornhub. Poi mi ejetti quel delay che suonerà anche benino ma non si può vedere e mi ciappi su una digitalata con tap Giorgetto approved o una roba Boonar style senza tap.
-
Oggi non posso proprio: c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me. Tra l'altro qualcuno mi spieghi perché se la mucca fa muuu il merlo non fa meee...