Vai al contenuto

Bananas

Members
  • Numero contenuti

    2475
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    48

Bananas last won the day on February 15

Bananas had the most liked content!

Reputazione Forum

1724 Excellent

3 Seguaci

Su Bananas

  • Rank
    Guru del fuffas, tone killer.

Profile Information

  • Location
    : nel Kansas City, Milano (Texas)
  • Interests
    Aspirante *c*lander custom.

Visite recenti

3632 visite nel profilo
  1. Beh, interessante. Sembra un'evoluzione della Variax Line 6. In base Strata acera sicuramente più accattivante della vecchia Variax. Neanche brutta la paletta rispetto ad altre più blasonate. T'han fatto una base simil Suhr economica ma con caratteristiche che sembrano di tutto rispetto, a cui aggiungere la digitaleria Plug & Play. Io non la compro che semmai vendo le 4 carabattole rimaste, però sembra niente male da ogni punto di vista. Si conferma il modello: l'America innova, la Cina replica, l'Europa regolamenta. PS. Probabilmente se Hendrix fosse ancora con noi la comprerebbe per pastrugnare/sperimentare. Se fosse sopravvissuto al brasamento del cervello dagli acidi flower power, secondo me avrebbe continuato a cercare nuove strade, chissà quanti suoi suoni ci siamo persi. Noi abbiamo il mito delle sue Strate vintage o castomscioppe ma lui in realtà comprava le standard disponibili nella sua epoca a cui girava il capotasto e buona notte.
  2. Bananas

    Affarone! Fate presto...

    che mi van via in un attimo! Solo 55k! Imperdibile! https://www.gibson.com/it-IT/page/jimmy-page https://www.gibson.com/it-IT/Electric-Guitar/Jimmy-Page-1969-EDS-1275-Doubleneck-Collector’s-Edition,-Signed,-Exclusive/Cherry
  3. Bananas

    Irene Ketikidi

    Guarda zio @PinkFlesh per me le female guitarists sono come i pedaletti: mi importa sega di come suonano, mi iporteno invece i glitterini, le grafichette cool, i pippolini aged belli, etcetera. Non è questione di patriarcato e sessismo naturalmente, è proprio inutile estetismo chitarristico diversamente etero tipico del Radiochitarra ecco. Un paio di esempi: Non è neanche questione di "loop infernale fatto di blues e bendng a pioggia", è che il chitarrismo in generale mi ha rotto i coglioni perché mi è diventato funzionale al nulla cosmico, blues compreso. Invece la Larissa qui (o la Elena) te la sposerei in un nanosecondo, così poi ci mettiamo in cameretta e io le faccio da looper analogico di accompagnamento, lei fa tutti i suoi assholi fondamentali e quando si stufa, facciamo l'ammore. Guarda, ormai mi ha rotto i coglioni talmente tutto che sarei un ottimo maritino, le darei sempre ragione pur di vederla sorridente e paga. Tanto in epoca di egoinomani sembra che l'importante sia puntellare l'ego altrui che sennò non si riesce a relazionarsi. E allora, se è contenta e ogni tanto me la dà, a posto così. Mi hanno svuotato il mondo da vibra e romanticismo che non c'ha più senso. Cazzo cambia alla fine dunque? Cioè, la figata dov'è? PS. Sì comunque braverrima assai la Ketikidi.
  4. Beh il problema vero non era il suono di cui non ci frega nulla, il problema era che era brutto e non ti faceva pendant con le lucine e i glitterini della coolleria sessuala fluida che hai in board. Non ti ispirava il suonaggio insomma. Ma io non lo so: come fanno a fare ancora i pedali brutti coolness free oggi giorno? Vuoi la grana? Dammi qualcosa di fico da spippolare micrometrico che me la rimiro. Cioè, tanto di suonare non sono buono e se non c'ho almeno i pippolini belli, pianto lì e mi evapora la gas che quasi quasi mi ripiace la frittola. Ma la cosa più grave di tutte era la mancanza di tap tempo: la cui unica utilità è sapere che c'è, metti che un domani ti servisse. Tutto risolto. Va che sul preamp/buffer come sul tap c'è la lucina blu! https://catalinbread.com/products/belle-epoch PS. Cioè zio, adesso che il top trend RC è la mini board essential, pensatelo vicino vicino a un Duellist in Total black col suo bel tap tempo con la lucina blu, pheega!
  5. Bananas

    Kingtone che c'è il mojo dentro?

    Sono transitati nelle top board di RC. A distanza di qualche anno mi domando: sono ancora top bavella in prospettiva gay pride o i nostri guri li hanno ejettati dalle suddette board per noia o perché passati di moda? Eventualmente con cosa li avete sostituiti?
  6. Pheega zio Pink, questa sarebbe da ban intergalattico universale, pheega! Intanto che ti confessi e chiedi perdono al prevosto con adeguata genuflessione e conseguente sacrosanto sbucciamento di ginocchi, ti invito a dare una ripassatina qua: Il tema qui non è bella o brutta la Strata che è come dire bella o brutta la frittola o bello o brutto il popparuolo secondo preferenza: la Strata è bella e basta, seguita a stretto giro dal tagliere. Qui il tema è: ma invece di scassarci il popparuolo col marketing che vi interessa solo la crana e basta e va bene eh, fateci anche almeno un due chitarrette super classiche tradizionalissime fatte bene a un prezzo sensato. Sappiamo che di Strate ce ne vogliono minimo 3 (vedi sopra): la classica '50 acera, la classica '60 palissandra, la modernosa, è scientifico, eh, per forza. Non è che si può discutere il secondo principio della termodinamica. Fino a qualche anno fa si poteva tranzolli. Era la base minima appunto. Poi se uno voleva/poteva, andavan via come le caramelle, castomscioppe comprese. Negli anni boni giravo solo castomscioppe manco fossi Giorgetto. Fatte salve le 3 di base, era bello girarne millemila che ogni volta era come fare all'ammore per la prima volta. La Strata è come la frittola: deve girare, parafrasando la buonanima dell'avvocato Agnelli, eh, pheega. Tutto ti devo spiegare pheega!
  7. Mi sa che l'idea di fondo è quella di aumentare il prezzo di un centello ogni 2 anni, avendo peraltro anche tolto di mezzo il mark up del distributore. Però fanno i selected store del castomsciop.
  8. Dai così almeno le messiche in poliestere mi passano per bene il millino, le vintage mi passano comode i 2 millini e quasi 3 millini per la '54 anniversary. Niente, a 'sto punto paiono tornare interessanti le castomscioppe usate tra i 2 millini e mezzo e i 3 e mezzo. Che ne pensate? Sotto con elogi vs improperi. Tanto è inutile: la Strata o il tagliere con la decal Fender propio tutta originala sulla paletta fa sempre angugia, quindi possono arrotolare qualunque cosa che le comprano. Uh uh uh, grandi novità nelle specs ma tanto ammé non mi interessa più niente... Cominciamo con la '54 Settantesimo: Presentella Vintera 2 qua: Accordo: https://www.accordo.it/article/viewPub/105932 Fender: https://www.fender.com/it-IT/serie/serie-vintera-ii/chitarre-elettriche-vintera-ii/ E vabbuò ja... PS. Ma le '70 vomitella castom?
  9. Bananas

    On Air Radio

    Politicamente scorretto.
  10. Bananas

    On Air Radio

    E' un periodo che nelle mie meditazioni sto cercando di applicare il mantra di RC: "Il blues mi ha rotto le balle, il blues mi ha rotto le balle, il blues mi ha rotto le balle, il blues mi ha rotto le balle..." Purtroppo non sta ancora funzionando ma non desisto. Niente, per ora perfino quando mi imbatto in uno super basico che anche nel mondicino dei flame keeper non è che pompi 'sto gran feeling poche note ma sentite, le sue son poche e basta perché di più non può, clicco play e sto lì almeno un minutino mentre mi dico: spegni spegni e invece magari finisce che arrivo in fondo. Malissimo! No ma dev'essere la Straterella furbetta nel Princeton e il '50's boomer outfit.
  11. Bananas

    On Air Radio

    Beh ma poi Ron Howard è diventato uno dei registi più politicamente corretti del globo in tempi non sospetti, mentre tra i più razzistizzati dell'epoca c'erano ancora gli italoamericani, tutti trogloditi mafiosi nel dna a prescindere, ma che trovavano il primo riscatto mediatico globale nel Fonzarelli, ex malavitoso picchiatore che gli trombava tutte le loro donne wasp ma che quando contava, esprimeva tutta la sua bontà frutto di ampia redenzione immersa nel sogno americano di allora. Al tempo c'erano ancora i due blocchi USA-URSS, dove la cultura popolare del mondo libero in opposizione ai mangiatori di bambini, si esprimeva con un edonismo leggero e spensierato immerso nel benessere economico. Insomma bastava contentarsi di essere un po' stupidi e felici. Se guardi oggi la produzione artistica dei più giovani che cercano di usare un paio di neuroni, troverai quasi sempre incomunicabilità, dolore e morte al centro delle loro produzioni. Tesora mia, non preoccupiamoci più di tanto comunque, sia i vecchi boomer scoreggioni che i nuovi invasati woke, saranno spazzati via presto dall'intelligenza artificiale, mentre i grandi fondi coi fantastiliardi mollano l'ecobio ecogreen. Cambierà presto un'altra volta tutta la narrazione mentre noi continueremo a discutere del nuovo nulla che sarà. https://www.ft.com/content/3ce06a6f-f0e3-4f70-a078-82a6c265ddc2
  12. Bananas

    On Air Radio

    Eh te credo che eravamo un tantinello più allegri e spensierati...
  13. Bananas

    On Air Radio

    Massì daiii pischellini digitali fluidi, spiecatemi tutt'i'sess' droca e roccheroll glamourous coi tatuaggetti che noi che li abbiamo fatti davero, ci mettiamo su la compilescion 80 Voglia Disco Party!
  14. Bananas

    Dubbi costruzione pedaliera

    Uh che bello! Codesto 3D promette bene! Intanto che attendo trepidante gli sviluppi con l'acquolina in bocca, mi fiondo una ripassatina qui: Nuovo trend diversamente etero: pedal topper in ergal in tinta con l'immancabile Sonic Titan scollegato ma in bella mostra, grande protagonista nella board. Sapevatelo. Sotto con gli aggiornamenti!
  15. Bananas

    Gear2024 - il postino

    Occhei, mi segno tutto sul quadernetto dello sticazzi.
×