Vai al contenuto
Pick

Upgrade Telecaster classic 50

Recommended Posts

Salve ragazzi, in merito alla sostituzione del condensatore con uno 0.47 qualcuno mi sa dire qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi può dare una dritta riguardo ai motivi per andare a comprare kit di wiring?

https://m.ebay.it/itm/PER-TELECASTER-Fender-Squier-ecc-CABLAGGIO-UPGRADE-/173249860067?nav=SEARCH

https://m.ebay.it/itm/PER-FENDER-TELECASTER-CABLAGGIO-ALTA-QUALITA-1972-/173249860028?nav=SEARCH


sono miglioramenti che hanno senso solo con pickup di una certa qualità?
e riguardo questi ultimi, quali sono i modelli più affini al vero suono vintage tele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo link non lo terrei minimente in considerazione, il secondo, beh, 140,00€ per 2 pot e un selettore sono parecchio esagerati. Comprandoli spare e facendo ad occhio e croce 8 saldature, ha lo stesso risultato con parecchio meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo link non lo terrei minimente in considerazione, il secondo, beh, 140,00€ per 2 pot e un selettore sono parecchio esagerati. Comprandoli spare e facendo ad occhio e croce 8 saldature, ha lo stesso risultato con parecchio meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no certo era per portare un esempio.
ho parlato con il mio liutaio e mi ha descritto che sono miglioramenti reali che può fare lui in laboratorio perché ha tutti i componenti necessari (un vero liutaio che raggruppa mezza Sicilia)
mi potete dare per favore informazioni in merito?
aggiungere un ulteriore miglioramento non mi dispiacerebbe anche se già mi piace così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×