Vai al contenuto
*juanka78*

Keeley Fuzz Head

Recommended Posts

Bello incazzato!!

Provato e devo dire un bel fuzz moderno e molto On your face.

Per quello dovrebbe avere un controllo interno per dosare la quantità di saturazione. L'alimentazione com'è? Va a 9 volt? Polarità invertita o normale? Non essendo proprio un tipo da fuzz ma amando alcuni aspetti dei fuzz (specialmente quelli al germanio) 'sto pedale mi ispira proprio... :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio un fuzz classico,sembra quasi un OD panciuto,molto grosso,mi piaceva molto nella modalità GE mentre nell'altra era un pò sterile.Per uno non avezzo a FuuzzFace,Tonebender e Muff è un gran pedale che suona sempre bene,anche come boost col gain quasi a zero dato che ha un bel volume di uscita. L'ho comprato 2 volte e se capitasse l'oocasione chissà. Prendilo pure cmq :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avuto... Non un vero fuzz, non un vero overdrive. Confermo che in modalità GE suona meglio e che a differenza di un Fuzz Face buca facilmente il mix.

Buono sia per le ritmiche che per i lead.

Però non è nè carne nè pesce. Ci sono mille altri pedali che fanno da overdrive meglio del Fuzz Head e se lo usi come fuzz stai sicuro che nessuno si girerà a guardarti dopo che lo hai acceso...

Personalmente lo trovo un ottimo pedale, ma un po' noioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio un fuzz classico,sembra quasi un OD panciuto,molto grosso,mi piaceva molto nella modalità GE mentre nell'altra era un pò sterile.Per uno non avezzo a FuuzzFace,Tonebender e Muff è un gran pedale che suona sempre bene,anche come boost col gain quasi a zero dato che ha un bel volume di uscita. L'ho comprato 2 volte e se capitasse l'oocasione chissà. Prendilo pure cmq :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

E' proprio questo aspetto che mi attira. I fuzz classici in genere li compro, mi piacciono per un po' e poi li rivendo perchè dopo qualche tempo mi da fastidio la loro "cafonaggine" (in senso buono...;)), quella saturazione ignorante sempre presente...poi però resto senza e mi mancano...:facepalm: Allora ho pensato che forse dovrei provare con questi "ibridi" tipo appunto il Fuzz Head, lo Screwdriver, il Cusack Screamer Fuzz ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×