Vai al contenuto
Guest MalvasiaBlues

Funky D...Guest star Lorenzo Venza

Recommended Posts

Guest Raffus

Sono rimasto a bocca aperta ascoltando il primo.

Ascoltando il secondo, però, non è che l'abbia chiusa. Anzi... 1947.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

A gusto mi piace di più la seconda parte anche a me, ma la prima è mooooolto moooolto ricercata come sonorità... palle cubiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 50 sec mi fanno impazzire, mi piace la parte con poche note e la seconda quel mezzo di shreddate e scale folli non mi piace tanto. Complimentoni a entrambi :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Nei primi 40 secondi è vero che è roba da grandi palle, ma poi le palle me le fa cadere.

Bravissimo, non son così pirla da non sentirlo, ma quelle scale mega veloci non le reggo mai e quando entra Cosimo sento più groove e feel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

E poi Cosimo mi ha venduto tempo fa un Blues Deluxe perfetto... quindi è il migliore dei 2 a prescindere :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MalvasiaBlues

E poi Cosimo mi ha venduto tempo fa un Blues Deluxe perfetto... quindi è il migliore dei 2 a prescindere :TRsorrisone:

Ahaha grande,ce l'hai ancora? :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Eh no... sai com'è... sti chitarrai che non sanno stare fermi con il gear :TRsorrisone: Suonava benissimo però era troppo pesante... preferisco le testate e tenere la cassa in saletta... più comodo :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Siamo amici ;)

beh io non lo conosco, ma dovrebbe conoscere i miei compagni di Band, o per lo meno si conoscono di vista sicuramente e avranno chiacchierato in qualche occasione...digli che sono un suo grande fan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

abbastanza holdsworthiano il primo....mi sono piaciute entrambe le parti anche e soprattutto in virtù delle loro differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi ragazzi! intenzione, passione e tecnica... c'è tutto!

se posso dare un consiglio, nella prima parte, io tornerei più spesso a risoluzioni inside, durante i fraseggi out, sembrano un po' sospese certe parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Cosimo Suma

grandi ragazzi! intenzione, passione e tecnica... c'è tutto!

se posso dare un consiglio, nella prima parte, io tornerei più spesso a risoluzioni inside, durante i fraseggi out, sembrano un po' sospese certe parti.

Thanks

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questa è una delle più belle "jem" postate....entrambe bravissimi e con stili gradevolmente diversi....funambolico il primo, gran classe il secondo, cioè il mitico malvasia! :sorrisone::fighetta: :fighetta: :fighetta: certifico il tutto con il sigillo della tripla fighetta, garanzia di qualità :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×