Vai al contenuto
BBJOE

Ritorniamo a parlare di GIBSON?

Recommended Posts

Guest Massy

J

p.s. credo sia una 2010 dal colore, quindi ancora meglio. Quest'anno la produzione è realmente una spanna sopra!

Ciao

Mirko

LE MIGLIORI SONO QUELLE DEL 2005, E BASTA!!! SPECIE QUELLE TOBACCO SUNBURST E CON TOP LEGGERMENTE FIAMMATO! :ditone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillissimo di Arexons, che per me è anche meglio, e lo trovi al super.

Non fa alcun danno. Ovviamente, passalo una volta sola. E' fantastico pure per le parti in metallo.

E' questo? Come va applicato?

1004278u.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yesss.

Lo stendi, poi lo tiri, come sull'auto.

OK, Thanks. Oggi lo faccio.

L'ultima cosa (e nun te ncazzà! :TRsorrisone: ), lo passo anche sul manico e sul retro body?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, Thanks. Oggi lo faccio.

L'ultima cosa (e nun te ncazzà! :TRsorrisone: ), lo passo anche sul manico e sul retro body?

YTes Joe....

semplicemnte stendi il minkietto, ppoi bestemmi perchè non si tira via....poi lo tiri via! :-)

Cmq, se la tua è una 2010, esiste un metodo molto ma molto più semplice per pulire via il vos.

dico 2010 perchè è cambiata la patina Vos ed ora è molto più leggera.

Cmq, se è una 2010, usa il gloss polish della gibson (il boccettino cn la scritta rossa che si trova dappertutto a 4/5 euro).

Questo è molto ma molto + semplice da usare e rimuove il vos senza creare poltiglia.

Con un paio di mani torna lucidissima

Cià

Mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Joe e benvenuto nel Club ;) Ringrazierò sempre Mirko di avermi venduto la sua R8 darkburst perchè è semplicemente splendida :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YTes Joe....

semplicemnte stendi il minkietto, ppoi bestemmi perchè non si tira via....poi lo tiri via! :-)

Cmq, se la tua è una 2010, esiste un metodo molto ma molto più semplice per pulire via il vos.

dico 2010 perchè è cambiata la patina Vos ed ora è molto più leggera.

Cmq, se è una 2010, usa il gloss polish della gibson (il boccettino cn la scritta rossa che si trova dappertutto a 4/5 euro).

Questo è molto ma molto + semplice da usare e rimuove il vos senza creare poltiglia.

Con un paio di mani torna lucidissima

Cià

Mirko

Si, è una 2010. Ma, porca puttanona, ormai ho comprato sto minkia di Arexons. E se non lo uso per togliere il VOS che me ne faccio? Mi ci lucido la palla sinistra? :TRyeh:

...comunque, grazie. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Joe e benvenuto nel Club ;) Ringrazierò sempre Mirko di avermi venduto la sua R8 darkburst perchè è semplicemente splendida :TRsorrisone:

Grazie Vincenzo, mi sa che devi spedirmi un paio dei tuoi CAPS, però. Che ne dici, tolgo i Bumblebee? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

E se non lo uso per togliere il VOS che me ne faccio? Mi ci lucido la palla sinistra? :TRyeh:

yes

Grazie Vincenzo, mi sa che devi spedirmi un paio dei tuoi CAPS, però. Che ne dici, tolgo i Bumblebee? ;)

yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

L'arexons può tornarti sempre utile, per pulire le cover dei pu e l'hardware, per rimuovere eventuali graffietti, per lucidare la bicicletta delle figlie o pulire le maniglie delle porte di casa.

In ogni caso, se lo lasci asciugare, va via in un attimo e nessuna fatica a toglierlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Vincenzo, mi sa che devi spedirmi un paio dei tuoi CAPS, però. Che ne dici, tolgo i Bumblebee? ;)

è la prima cosa che ho fatto io :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima cosa che ho fatto io :TRsorrisone:

...e allora perchè non li hai ancora spediti? :TRsorrisone:

Dai, il mio indirizzo ce l'hai. Domani ti ricarico la postepay.

Dammi conferma. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

cmq c'è poco da fa...ieri sera ho ritirato fuori la R8 per registrare il solo sulla jam organizzata da Spaceshuffle e quando c'è da dare manate di gain, trasudare rock, pentatoniche tirate alla morte...non ce ne è per nessuno...lei è la regina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq c'è poco da fa...ieri sera ho ritirato fuori la R8 per registrare il solo sulla jam organizzata da Spaceshuffle e quando c'è da dare manate di gain, trasudare rock, pentatoniche tirate alla morte...non ce ne è per nessuno...lei è la regina...

:AOK:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e allora perchè non li hai ancora spediti? :TRsorrisone:

Dai, il mio indirizzo ce l'hai. Domani ti ricarico la postepay.

Dammi conferma. ;)

Sono orgoglioso di te, hai resistito quasi due giorni senza modifiche! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orgoglioso di te, hai resistito quasi due giorni senza modifiche! :lol: :lol: :lol:

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orgoglioso di te, hai resistito quasi due giorni senza modifiche! :lol: :lol: :lol:

'stardo! Questa non è una modifica, è una miglioria! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arexons può tornarti sempre utile, per pulire le cover dei pu e l'hardware, per rimuovere eventuali graffietti, per lucidare la bicicletta delle figlie o pulire le maniglie delle porte di casa.

In ogni caso, se lo lasci asciugare, va via in un attimo e nessuna fatica a toglierlo.

FATTO! :AOK:

Adesso il colore del legno è stupendo!

Effettivamente, come diceva Mirko, c'era proprio una leggera patina, su questa 2010. Non so le vostre com'erano, ma qui è andato via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

'stardo! Questa non è una modifica, è una miglioria! :TRsorrisone:

anche i pick-up :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

FATTO! :AOK:

Adesso il colore del legno è stupendo!

Effettivamente, come diceva Mirko, c'era proprio una leggera patina, su questa 2010. Non so le vostre com'erano, ma qui è andato via subito.

La mia che è del 2005 è una High Gloss ed è già lucida di suo...e pensare che a me sarebbe piaciuta un po piu opaca!!!

Ma è normale trovare una specie di polverina bianca sul retro del body e del manico? che cacchio è? la nitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i pick-up :TRsorrisone:

No! Suka!

A parte che questi mi piacciono, ma, in tutti i casi, non ho più un centesimo! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia che è del 2005 è una High Gloss ed è già lucida di suo...e pensare che a me sarebbe piaciuta un po piu opaca!!!

Ma è normale trovare una specie di polverina bianca sul retro del body e del manico? che cacchio è? la nitro?

NO! E' coca!

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Scherzi a parte, non saprei. Sulla mia non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

No! Suka!

A parte che questi mi piacciono, ma, in tutti i casi, non ho più un centesimo! :unsure:

piacevano pure a me i BB...appunto, PIACEVANO... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma, in tutti i casi, non ho più un centesimo! :unsure:

Neanche un ventino per una coppia di studs in acciaio RadioChitarra Retro-spec.? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×