Vai al contenuto
frap

Cambio pickup su PRS SE Zach Myers

Recommended Posts

Ragazzi vorrei cambiare i pickups sulla mia Zach Myers, una single cut di PRS a scala corta semihollow che monta due humb di 50mm al manico e 52mm al ponte.

Non vorrei spendere una fortuna!

Avreste consigli?

Volendo privilegiare anche l'estetica, mi interesserebbero dei magneti con cover in alnico o, al massimo, zebra.

Da Thomann il set Slash dei Duncan viene davvero poco... non vorrei però avere un timbro troppo vintage! Qualcuno li ha provati?

Ciao e grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ZM! Che bellina, le faccio il filo da anni! Com’e?!

i Duncan Slash lì montavo su una LP, io ci suonavo bbastanza tranquillamente anche roba pesantuccia, ma certo il loro territorio ideale non va oltre l’hard rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ZM da grosse soddisfazioni... tuttavia mettendo alla frusta i pickup si sente che manca qualcosa... la ciccia! In realtà conosco prevalentemente pickups duncan e non vorrei prendere roba ultra spinta che potrebbe creare facilmente inneschi ad alti livelli di gain. Fino a dove arrivano gli Slash?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 57 Classic li ho avuti, tra le altre, sulla ES137 e sulla Jhonny A e diedero grande soddisfazione senza inneschi indesiderati. Una canche la darei


Inviato da Old iPad carbonella munito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo commenti positivi sui DiMarzio 36th anniversary. Qualcuno ha avuto esperienze? Come eq come si comportano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×