Vai al contenuto
jimnic88

Pedali più venduti

Recommended Posts

Oggi mentre cercavo come sempre qualche pedalozzo su Reverb, trovo un link alla notizia di Reverb stesso in cui si stila una classifica dei pedali più venduti nel 2017. E' curioso come il primo sia il Ditto Looper della TC Electronic, seguito da due "classici": l'Hall of Fame e il Carbon Copy. C'è anche la classifica per i pedali usati più venduti.

 

Per chi vuole approfondire:

Reverb

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ditto (che più in la vorrei prendere pure io, a pedaliera terminata) è forse il looper più piccolo e semplice che sia mai stato creato, per questo forse è il più venduto, oltre al fatto che ti permette di creare anche senza avere una band... Per gli altri due, non li conosco ma sembrano dei gran bei pedali. Ovvio che sono pedali popolari perchè è popolare anche il prezzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ditto (che più in la vorrei prendere pure io, a pedaliera terminata) è forse il looper più piccolo e semplice che sia mai stato creato, per questo forse è il più venduto, oltre al fatto che ti permette di creare anche senza avere una band... Per gli altri due, non li conosco ma sembrano dei gran bei pedali. Ovvio che sono pedali popolari perchè è popolare anche il prezzo!!!
Be certo, i pedali boutique sono un'altra cosa!

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×