Vai al contenuto
SevenRhye

Roland SDE 3000

Recommended Posts

Mi è preso il trip per il vintaggioso Roland SDE-3000.

starei anzi pesando un acquisto e valutare come inserirlo in una pedalboard o realizzare una sorta di re-boxing.

 

Non ho alcuna esperienza con le unità a rack (se non per un fugace flirt di parecchi anni fa con un Rocktron intellifex, durato un paio di settimane) pertanto vi chiedo:

 

Considerando che lo utilizzerò nella catena di effetti, in front all’ampli (non in send/return), per farlo funzionare al meglio, alimentatore a parte, cosa devo prevedere in aggiunta?

- mixer di linea? Per esempio un Lehle Parallel L?

- sistema switching a pedale:Consigli? Mi basterebbe una cosa semplice, due tasti...

- altro?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico delay, l'ho avuto fino a poco fa collegato nel mixer mxm masotti. Ho venduto entrambi perché ho cambiato testata e, non avendo più il loop effetti, non mi servivano più, ma cosa più importante dovevo pagare lory :sorrisone:

 

Comunque si, ti occorre per forza un mixer di linea che trasformi il segnale in parallelo, secondo me puoi prenderne uno qualsiasi(lehle, suhr, masotti ecc..), però andrebbe messo nel loop e non davanti l'ampli, a meno che non stia dimenticando qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i riscontri

 

Il vox non ha loop o send/return per cui devo per forza metterlo in front all’ampli

 

Tra l’altro vorrei trovare il modo di avere il Chorus solo sulle ripetizioni e non sul segnale dry...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×