Vai al contenuto
Raffus

Ho provato l'Hamstead Odyssey OD

Recommended Posts

Un pedale alla moda di quelli che fanno adesso, che un dinosauro come me snobba. Infatti è di un mio amico.

Suonare suona bene, alcune modalità son belle belle e altre un po' meno, cioè io non saprei cosa farci.

Ha molte possibilità. Anzi, troppe per i miei gusti.

Notevole però la parte eq.

 

http://www.hamsteadsoundworks.com/odyssey/

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pedale alla moda di quelli che fanno adesso, che un dinosauro come me snobba. Infatti è di un mio amico.
Suonare suona bene, alcune modalità son belle belle e altre un po' meno, cioè io non saprei cosa farci.
Ha molte possibilità. Anzi, troppe per i miei gusti.
Notevole però la parte eq.
 
http://www.hamsteadsoundworks.com/odyssey/
 
 
 
Personalmente da quando ho provato i pedali Effectrode non cerco altro, dopo 20 anni di pedali, finalmente ho trovato il suono, continuo a provare anche altro, (e' nella nostra natura) ma in pedaliera restano fissi solo questi! Sono una spanna (e anche due) sopra tutti gli altri, non esiste Cornish (o altro) che tenga! Amen...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in effetti potresti accattarti un pedale totale a spippolaggio universale stile revivaldrive che fa tutto. Suonare sembrano suonare egregiamente un po' in tutte le salse: da ts a british a klon, da dumble a fenderish. Sul pulito del due rocche ci potresti tirare fuori tutti i suoni compresi il brown van halen, senza contare che ci puoi buttare dentro fuzz e muff e klon che comunque ti fa da buffer figoso. Ti setti di volta in volta il suono che ti aggrada la grattata del momento e via. Forse può essere un'alternativa valida ai 2/3 amp. Potrebbe anche essere economicamente sensato. Vabbé poi chiaro, la soluzione definitiva sai qual'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2018 at 09:02, Bananas dice:

Mah, in effetti potresti accattarti un pedale totale a spippolaggio universale stile revivaldrive che fa tutto. Suonare sembrano suonare egregiamente un po' in tutte le salse: da ts a british a klon, da dumble a fenderish. Sul pulito del due rocche ci potresti tirare fuori tutti i suoni compresi il brown van halen, senza contare che ci puoi buttare dentro fuzz e muff e klon che comunque ti fa da buffer figoso. Ti setti di volta in volta il suono che ti aggrada la grattata del momento e via. Forse può essere un'alternativa valida ai 2/3 amp. Potrebbe anche essere economicamente sensato. Vabbé poi chiaro, la soluzione definitiva sai qual'è.

 

Ma mica me lo voglio accattare io, anche se suona discretamente bene.

E' che volevo scatenare un po' di sana e ingiustificata gas in coloro che apprezzano pedali che fanno mille cose. :TRyeh:

 

Io preferisco avere 10 pedali che fanno 1 cosa sola piuttosto che 1 che ne fa 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Tyler Durden dice:

 

 

E' che volevo scatenare un po' di sana e ingiustificata gas in coloro che apprezzano pedali che fanno mille cose. :TRyeh:

 

I

Comprati un Origin Effects Revival Drive e Passa al lato oscuro di RC :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×