Vai al contenuto
zion

wet & dry

Recommended Posts

Ciao a tutti ho scoperto questo sistema ,se volessi fare i collegamenti come devo fare . Sono negato in queste cose . Ho due ampli combo e vorrei provare  questo sistema .Ho un timeline strymon a disposizione .Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao non è ben chiaro quello che stai chiedendo.

Vuoi uscire stereo dal timeline con una sola delle due uscite wet e l'altra dry?
Oppure vuoi splittare il segnale pre-strymon?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chris dice:

Ciao non è ben chiaro quello che stai chiedendo.

Vuoi uscire stereo dal timeline con una sola delle due uscite wet e l'altra dry?
Oppure vuoi splittare il segnale pre-strymon?

 

No vorrei usare tutto mono . Nella testata marshall jcm 900 entrerei con  il segnale dry in linea input  che mi arriva dalla pedalbord . Poi dal send della manadata effetti del jcm 900 esco e vado nell'input del timeline . Da li esco out dal timeline i poi vorrei usare nel fender twin  per avere il segale wet .Dove lo collego"!!!!!!!!!!. In linea input dove inserisco di solito il jack chitarra oppure nel return della mandata effetti per usare solo il finale .Credo che e' il sistema che usa Andy Timmons, da quanto ho capito nei video ma capendo poco inglese son andato a naso .In questo video Daniel che e' quello che gli ha curato la pedalbord ne parla a minuti 10,15 ma come detto prima nn capisco l'inglese e mi risulta complicato afferrare il concetto . se qualcuno mastica inglese e ha la voglia di spiegarmelo ne sarei grato  Potrebbe essere anche interessante per altre persone . Andy ha un suono pazzesco poi e' vero' lui ha il tocco e talento Spero di aver spiegato bene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Strato86 dice:

Sul timeline hai la funzione attivabile dal menù global del KILLDRY, prova in questo modo. 

Si ho visto  che c' é  quella funzione ma è come fare i collegamenti che nn sono sicuro . Purtroppo fare collegamenti di effettistica son sempre stato negato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×