Vai al contenuto
Guest Karlo79

Nessuno (aggiornato)

Recommended Posts

Guest Karlo79

La mia pedalboard, partendo da destra abbiamo:

1) Buffer LEHLE sunday driver

2) MXR Super Comp

3) Wha wha CRY BABY primi anni 80

4) BOSS TU-2

5) Ibanez TS808

6) distorsore Tone Candy RED HOT

7) ToneCandy Skull Drive Ovedrive Distortion

8) Tremolo TR2

9) Corus CE-2

10) delay DD7

11) Clean boost mxr Micro Amp.

Alimento con il trex fuel tank e con un multi alimentatazione boss TU-2 e fascette.

Gibson les paul Traditional Gold Topa

Gibson SG Standard 2009 con Pickup Gibson 57 classic e Gold topa insieme

la mia SG standard con Gibson 57 Classic e Classic +, quello che vedete dietro non è roba mia

avrei anche una Yamaha 621 del 1993/6 made in japan e due chitarre acustiche, una Eko ed una Sahean made in japan anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh.. il lehle, ottimo buffer. Ne ho letto bene, anche se mai provato. Nessun problema col wah quindi?

Forse è il cs3 ad essere molto rumoroso, tanto da necessitare il NS se usato col dist.

Bella anche la sg!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Karlo79

ah beh.. il lehle, ottimo buffer. Ne ho letto bene, anche se mai provato. Nessun problema col wah quindi?

Forse è il cs3 ad essere molto rumoroso, tanto da necessitare il NS se usato col dist.

Bella anche la sg!

confermo, nessun problema con il wha, non è rumoroso il CS-3, è che uso il keeley con molto gain, un po di più di quello nella foto, ed il comp con molto volume per bilanciare con il pulito, senza gate il rumore non è eccessivo ma con il gate c'è il silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Karlo79

vorrei tanto provare quella les paul!!!!!

mi piace un sacco,complimentsTRyeh.gif

Grazie, si è molto bella e suona anche molto bene, se vuoi sentirla ho postato un video che si chiama VIDEO - Gibson Les Paul Jr. Special Plus è nell'area Radio sample, nella foto non si vede ma ha il top fiammato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, si è molto bella e suona anche molto bene, se vuoi sentirla ho postato un video che si chiama VIDEO - Gibson Les Paul Jr. Special Plus è nell'area Radio sample, nella foto non si vede ma ha il top fiammato.

vado subitooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Karlo79

vado subitooooooo

Ogni tanto perso di venderla per raccogliere i soldi per la Gold Top, poi la suono e mi pento, poi vedo la Gold top e mi ritorna la tentazione :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

ma il buffer che utlità ha se poi hai tutti pedali Boss con un loro buffer interno?

Senti la differenza con o senza?

Sono sempre stato curioso su queste combinazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Karlo79

ma il buffer che utlità ha se poi hai tutti pedali Boss con un loro buffer interno?

Senti la differenza con o senza?

Sono sempre stato curioso su queste combinazioni.

i buffer interni dei boss non sono sufficienti, forse anche per colpa del wha che è messo tra i primi e segnale ne ciuccia, con il lehle recupero ancora più suono e la differenza con e senza anche se piccola c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nessuno

Aggiornamento Gear :sorrisone:

la mia pedalboard, partendo da destra abbiamo il buffer LEHLE sunday driver, MXR Super Comp, Wha wha CRY BABY primi anni 80, BOSS TU-2 , Ibanez TS808, distorsore Tone Candy RED HOT, ToneCandy Skull Drive Ovedrive Distortion ,tremolo TR2, IL corus CE-2, delay DD7 e booster mxr Micro Amp.

Alimento i primi tre pedali con il trex fuel tank e poi gli altri con un alimentatore boss e fascette multialimentazione.

Gibson les paul Traditional Gold Topa

Gibson SG Standard 2009 con Pickup Gibson 57 classic e Gold topa insieme

la mia SG standard con Gibson 57 Classic e Classic +, quello che vedete dietro non è roba mia

avrei anche una vecchia Yamaha 621 del 1993 made in japan e due chitarre acustiche, una Eko ed una Sahean made in japan anni 90 , ma attualmente non ci sono foto disponibili.

ovviamente so che mi posso ritirare rispetto ad altri utenti del forum :sorrisone: non sarei degno nemmeno di fare un aggiornamento gear.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nessuno

e dovreste sentire come suonano bene, certo che in tutte e due ho dovuto buttare tutta l'elettronica originale, con l'elettronica nuova suonano pazzesche, peccato che non ho mezzi per fare sample ma ve le farò sentire magari con un video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×